Rosa Perrotta in dolce attesa: l’ex tronista annuncia ufficialmente la sua seconda gravidanza dopo il polverone delle polemiche

Advertisement

Dopo i sospetti e le polemiche, arriva l’ufficialità: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione diventeranno genitori bis. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato via social di essere incinta, confermando i sospetti dei suoi seguaci più attenti, che avevano fatto circolare le voci di una presunta gravidanza della Perrotta.

Dopo le smentite è arrivata alla fine l’ufficialità: Rosa Perrotta ha condiviso con i suoi fan la lieta notizia confermando di essere incinta e spiegando il perché abbia atteso a rendere nota la sua dolce attesa. Le prime voci ufficiali sulla gravidanza di Rosa sono state messe in circolazione da Alessandro Rosica, esperto di gossip, che sulla sua pagina Investigatoresocialofficial, ha dichiarato con convinzione che Rosa e Pietro sono in attesa del loro secondo figlio: “Rosa è incinta, ora è ufficiale, dopo i tanti rumors e smentite“.

Uno scoop che alleggiava da tempo sui social, dove diversi utenti avevano rintracciato alcuni indizi rivelatori sulla gravidanza di Rosa Perrotta, che lo stesso giorno del suo annuncio ufficiale ha continuato a smentire la notizia per poi rendere noto il lieto evento.

Advertisement

Leggi anche: Massimo Boldi dopo l’addio alla giovane fidanzata ha già una nuova fiamma: l’attore pronto a conquistare il cuore di una “sfuggente” 40enne

Rosa Perrotta è incinta: il suo annuncio ufficiale via social

L’ex tronista ha ammesso di essere incinta condividendo con i suoi seguaci una foto che la ritrae di profilo, per evidenziare il pancino in crescita. Inoltre la Perrotta ha voluto rispondere alle polemiche scatenate da chi l’ha accusata di voler nascondere la gravidanza.

Rosa Perrotta incinta social
Rosa Perrotta post Instagram

Il post dell’annuncio ufficiale della seconda gravidanza si apre con una piccola parentesi con cui Rosa Perrotta ha voluto dire la sua sulle polemiche che l’hanno travolta: “[…] Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento“.

Leggi anche: Anna Tatangelo vuota il sacco e rivela: “Per troppi anni sono stata zitta a fianco di Gigi D’Alessio”

Advertisement

Dopo aver risposto ai commenti polemici che le sono stati indirizzati, nel post pubblicato su Instagram la Perrotta ha comunicato la sua gravidanza bis: “[…] Fatta questa premessa e venendo alle cose belle, anzi bellissime, ora sono pronta per dirvi che ebbene sì, aspettiamo un altro figlio! Ethan sarà “il maggiore,” e la cosa mi fa troppo sorridere. So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi GRAZIE DI CUORE. Perché mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo noi. Insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia. Quindi preparatevi, ci aspettano una nuova grande avventura da condividere“.

CONDIVIDI ☞