Massimo Giletti si é lasciato andare, rivelando interessanti retroscena sulla sua vita privata, nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Il giornalista ha toccato diversi argomenti, quali: il legame burrascoso con i fratelli, il rapporto con alcuni colleghi e con la sua ex, la piddina Alessandra Moretti, in riferimento alla quale ha fatto un’inaspettata rivelazione.
Giletti si é confessato in maniera aperta, senza nascondersi dietro un dito, mostrando il lato più vero ed umano di sé, al di là del ruolo televisivo in cui siamo abituati a vederlo a Non é l’Arena. Il giornalista ha parlato, nel corso della lunga intervista, anche del collega Mario Orfeo, ammettendo, senza peli sulla lingua: ”Spero di non incontrarlo mai più”.
Massimo si é espresso anche su altri volti noti, quali: Enrico Mentana, Corrado Formigli e Giovanni Floris. In riferimento a quest’ultimo, il presentatore ha dichiarato: ”Un uomo potente come Bruno Vespa…”. Inoltre, Massimo Giletti ha toccato il tema dei sentimenti, essendosi trovato numerose volte al centro del gossip per le sue vicende amorose. In particolare, ha destato curiosità la sua relazione con Alessandra Moretti. A tal proposito, il giornalista ha svelato un interessante retroscena.
Massimo Giletti si é lasciato andare ad un’altra confidenza, ammettendo che la preferita di sua madre é stata Antonella Clerici, avendo instaurato con lei anche una piacevole corrispondenza per diverso tempo. Sulla piddina Alessandra Moretti, poi, ha rivelato: ‘‘Alessandra Moretti? É ancora innamorata di me, forse in parte anch’io…”.
L’ammissione di Giletti ha sorpreso molto i fan, in quanto il presentatore non si é mai lasciato andare così prima d’ora, confessandosi a cuore aperto. Alla domanda relativa al perché la storia con la Moretti sia giunta al capolinea, Massimo ha dato qualche spiegazione in più, chiarendo il suo pensiero.
”Finì? Per lei provo un sentimento di affetto che mi lega molto. É una donna che nella vita ha lottato, ha cresciuto i figli praticamente da sola…”, ha dichiarato Massimo Giletti con ammirazione. Indubbiamente, Alessandra Moretti é stata e sarà sempre una persona importante nella vita del presentatore, al di là di come si sia evoluta la relazione.
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…