In attesa di diventare papà Paolo Ciavarro interviene a Forum e si scontra con Giulia Campesi.
Paolo Ciavarro è stato invitato nella popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara Palombelli per intervenire sul caso di Federico. Un giovane che accusa i genitori e, soprattutto, mette al centro della sua violenta polemica Francesco, il padre adottivo. Paolo Ciavarro si è così trovato a confrontarsi con un caso molto delicato e sul quale ha detto la sua non senza polemiche.
Leggi anche: Clizia e Paolo Ciavarro svelano: “Abbiamo una voglia matta di fare l’amore”
“Mia madre è un’ex prostituta, mio padre è una femminuccia. Non ce la faccio più, mio padre è una nullità, un fallito”, ha accusato il giovane Federico presente in studio. Già alle prime battute il giovane è stato redarguito da Melita Cavallo, il giudice chiamata a esprimersi su questo caso.
Ma l’ospite non si è fermato e si è scagliato di nuovo contro il padre sotto lo sguardo attonito di Paolo Ciavarro. “Sei pelato, sei alto 1.60 metri e io mi vergogno. Mai mi sono riconosciuto in quest’uomo. Ha un carattere da femminuccia, succube di tutti in casa”, ha proseguito il 19enne. A questo punto è intervenuta Giulia Campisi, presenza fissa di Forum. “Nessuno ha vissuto l’esperienza di questo povero ragazzo, non giudichiamo”, ha detto l’influencer.
Paolo Ciavarro non è riuscito a trattenersi e, in maniera altrettanto decisa, ha ribattuto nei confronti della Campisi: “Senti Giulia, una rabbia così la accetto da uno che è cresciuto per strada senza genitori. Ok?” Scuotendo la testa l’ex gieffino ha mostrato tutto il suo disappunto per i modi e per i contenuti portati da Federico nei confronti dei genitori. “Tu pensi così perché non hai avuto un padre del genere”, ha fatto notare la Campisi rivolta ancora a Paolo Ciavarro.
E così Massimo Ciavarro, attore e produttore cinematografico che è stato legato a lungo ad Eleonora Giorgi, viene tirato in ballo durante la trasmissione. “Vero, ho avuto un altro padre io. Ma i genitori possono sbagliare”, ha riconosciuto Ciavarro junior che, tra qualche mese, diventerà papà.
Nuovi sviluppi nella vicenda della famiglia di Palmoli Il caso della famiglia anglo-australiana che ha…
Da quel 6 settembre 2025, giorno in cui Alessandra Amoroso è diventata madre per la…
Un nuovo capitolo si aggiunge alla complessa vicenda della famiglia anglo-australiana che vive isolata tra…
Un addio che ha lasciato senza parole È bastato poco perché la notizia si diffondesse…
Un anno di dialoghi per evitare la separazione A Palmoli, il caso della famiglia Trevallion-Birmingham…
Un’eredità che sorprende ancora Anche dopo la sua scomparsa, Ornella Vanoni continua a stupire, lasciando…
Un flusso costante di affetto La commozione continua a scorrere senza tregua al Piccolo Teatro…
Un'escalation silenziosa sfociata in un dramma pubblico Non si tratta di una vicenda esplosa all’improvviso,…
Una vicenda che scuote l'opinione pubblica Il caso dei tre bambini sottratti ai genitori e…
Una foto in bianco e nero per dire tutto Gino Paoli ha preferito non parlare.…