Brutte notizie per i fan di Celebrity Masterchef: secondo recenti voci lo show culinario non andrà in onda, così dopo le voci di un addio di Antonino Cannavacciuolo a Masterchef, si è fatta strada una nuova indiscrezione su un altro cooking show sospiratissimo. A quanto pare il format culinario dopo quattro anni di attesa non è destinato a sbarcare sul piccolo schermo, e gli impedimenti sarebbero da attribuire ad Alessandro Borghese.
Anche se era atteso la sua registrazione, al momento non ci sono conferme sulle riprese, così come non sono stati annunciati i nomi dei personaggi famosi che avrebbero dovuto prendere parte al programma culinario. Invece si è data per assodata la partecipazione degli chef: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli come giudici. La trasmissione è stata però accantonata dopo l’entusiasmo iniziale relativo alla sua preparazione, per dare più spazio ai programmi di un altro chef: Alessandro Borghese, una presenza sempre più costante su Tv8 e Sky.
Il cuoco italiano sempre più personaggio televisivo, capitana diversi programmi culinari che vantano un buon riscontro di pubblico. I fan di Borghese possono vederlo al timone di Cuochi d’Italia, dove venti cuochi provenienti da varie regioni italiane si sfidano per decretare il migliore rappresentante della tradizione culinaria. Ma lo chef è anche il protagonista del format Quattro ristoranti, che mette in competizione locali della stessa zona. La sua presenza si rintraccia anche nel programma Piatto ricco, una competizione tra tre cuochi amatoriali che si cimentano nella preparazione di alcune portate da sottoporre al giudizio finale di Gennaro Esposito.
Leggi anche: Bianca Guaccero rompe il silenzio, tutta la verità sull’addio a Detto Fatto: “Io vittima di persone senza scrupoli”
Dopo aver ottenuto il consenso del pubblico, Alessandro Borghese ha ottenuto la guida di un altro format dal titolo Celebrity chef, nel quale si sfidano di volta in volta nella cucina del suo ristorante due personaggi noti, che devono conquistare le stelle di due giudici ossia di Angela Frenda e dello chef Enrico Bartolini ed una da parte dei commensali in sala. L’affinità tra questo programma e Celebrity Masterchef ha portato la macchina produttiva e gli autori a mettere in standby lo show, che era stato annunciato già qualche anno fa. Il programma culinario potrebbe quindi non vedere mai la sua messa in onda se Celebrity chef di Borghese continuerà a calamitare l’attenzione dei telespettatori.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…