Matilde Brandi esce allo scoperto con il nuovo compagno: chi è il misterioso amore?

Advertisement

Matilde Brandi, dopo la fine della storia d’amore con Marco Costantini, da cui sono nate Sofia e Aurora,  ha trascorso circa un anno da single, pur non avendo mai chiuso del tutto la porta all’amore. ”Ho passato un anno terribile, non é stato facile, dopo più di 16 anni ritrovarmi da sola, ho sofferto molto, ho pianto parecchio e sono anche dimagrita, ha confessato Matilde. La rottura col suo compagno é avvenuta dopo la partecipazione della Brandi al Grande Fratello Vip dell’anno scorso. Tuttavia, sembra che la showgirl abbia ritrovato il sorriso grazie ad un uomo misterioso.

Se non fossi andata al GF Vip, forse sarei ancora in coppia con il mio compagno, ma non rimpiango nulla…”, ha dichiarato Matilde Brandi, nel corso di un’intervista a Oggi é un altro giorno. In pratica, la rottura con il compagno, Marco Costantini, é arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo sedici anni di relazione e la nascita di due figlie.

Tuttavia, Matilde ha dovuto prendere atto della fine della storia, riorganizzando la sua vita su altri presupposti. ”Evidentemente, le cose dovevano andare così”, ha concluso la Brandi. Tuttavia, sembra che l’amore sia tornato a fare capolino nella vita della showgirl, almeno stando agli ultimi indizi lanciati da Matilde sui social.

Matilde Brandi: dopo un anno da single spunta un uomo misterioso al fianco della showgirl

Advertisement

Matilde Brandi, nel corso di un’intervista, rilasciata al settimanale Nuovo, si é detta pronta ad aprire le porte del suo cuore all’amore. Non a caso, di recente, la showgirl ha pubblicato una story su Instagram in cui é apparsa in compagnia di un uomo misterioso, di cui non ha voluto mostrare il volto né svelare l’identità.

Matilde Brandi nuovo fidanzato

Nel video, infatti, Matilde ha coperto i volti con dei cuori, quasi a voler lanciare solo un indizio, senza sbilanciarsi troppo. In sottofondo, la Brandi ha messo una canzone, molto significativa, di Ultimo, ossia ”Rondini al guinzaglio”. Che Matilde Brandi abbia deciso di mettersi nuovamente in gioco in amore? 

É probabile che, prossimamente, ci siano delle buone novità, dal punto di vista dei sentimenti, per la Brandi, che sembra aver ritrovato la serenità accanto ad un uomo misterioso che, per il momento, vuole proteggere dalla curiosità dei fan. Chissà che non sia lei stessa ad annunciare di aver trovato la felicità in amore.

Advertisement

Leggi anche: Anna Tatangelo da censura, la foto in micro bikini infiamma il web: “Questa volta ha esagerato”

CONDIVIDI ☞