“Un po’ di contegno!” Matteo Salvini infiamma l’aria con le coccole hot alla fidanzata Francesca Verdini

Advertisement

Sta per concludersi l’estate bollente di Matteo Salvini! Ultimi scampoli di vacanza per il leader della Lega e della compagna Francesca Verdini.

Matteo Salvini è stato paparazzato con la giovane fidanzata negli ultimi giorni di relax prima degli impegni che lo attendono sul fronte politico. La coppia ha trascorso una serena vacanza a Forte dei Marmi dove Salvini e Francesca si sono concessi attimi di passione! Anzi. Troppa passione secondo alcuni!

Matteo Salvini coccole hot alla fidanzata Francesca
Photo Credit: Oggi

Più volte il leader della Lega  ha raccontato dello splendido rapporto che lo lega alla giovane fidanzata. Tra i due, fanno notare gli scettici, ci sono oltre 20 anni di differenza, ma Salvini ha più volte detto che la compagna è una donna speciale.

Advertisement

Leggi anche: Tommaso Zorzi insulta Matteo Salvini e non risparmia nemmeno la fidanzata: “Mi fai pena”, esplode l’ex gieffino

La dedica a Matteo Salvini scatena le polemiche

E proprio in queste ore la bella Francesca ha trovato da litigare sui social dopo la sua frase dedicata a Salvini. Francesca ha commentato la dedica di Benigni alla moglie in occasione del Leone d’Oro ricevuto a Venezia. “Io conosco solo una maniera di misurare il tempo, con o senza di te” ha detto Benigni. Frase che Francesca ha riportato dedicandola a Salvini. Apriti cielo, sono piovute immediate le critiche e gli sberleffi. Ma Francesca non è donna da lasciarsi intimorire per così poco, e con grande classe ha risposto: “Se tutti gli esseri del mondo fossero innamorati credo che fra terra e Paradiso rimarrebbero ben poche differenze”.

La storia d’amore di Matteo e Francesca dura ormai da più di due anni. Sebbene, fanno notare dall’entourage del segretario della Lega, non sembrano esserci avvisaglie di matrimonio in vista. Salvini ha già due storie importanti alle spalle, dalle quali sono nati i due figli del leader della Lega. Senza dimenticare quella con Elisa Isoardi. Ora tra i due ex è tornato il sereno, dopo momenti di tensione dovuti al modo con cui la loro storia è finita.

Leggi anche: Elisa Isoardi in lacrime per Matteo Salvini: “Non importa”, spiega a Silvia Toffanin

Advertisement

Ma è tempo di guardare avanti, e sembra proprio che i presupposti della passione e della vicinanza ci siano tutti.

CONDIVIDI ☞