L’estate bollente di Matteo Salvini: baci appassionati ed effusioni d’amore a Marina di Pietrasanta con Francesca Verdini

Advertisement

A pochi giorni dalla fuga romantica tra le calli di Venezia Matteo Salvini e Francesca Verdini si concedono qualche momento di relax.

Salvini con bicchiere in mano e aria rilassata è stato paparazzato mentre bacia Francesca in quel di Marina di Pietrasanta. La giovane fidanzata del leader della Lega   si trova infatti in Versilia per trascorrere alcuni giorni con la sua famiglia, e Salvini appena può la raggiunge. La relazione tra Salvini e Francesca sembra dunque procedere a gonfie vele. Nonostante un divario di età non indifferente. Tra i due ci sono 20 anni esatti!

Leggi anche:“Vaccinatevi. Mettetevi in sicurezza e informatevi”: Matteo Salvini lancia un appello e annuncia che presto riceverà il vaccino

Advertisement

Le immagini dei baci appassionati diffuse dal settimanale Chi, testimoniano la grande passione che sempre unisce Salvini e la giovane fidanzata.

Matteo Salvini e Francesca Verdini

Matteo Salvini sempre più innamorato del “suo gioiello”

In più di una occasione Matteo Salvini ha elogiato Francesca, definendola “un vero gioiello”. Poco tempo fa Matteo Salvini, ospite di Giulia Bortone a “Oggi è un altro giorno” aveva detto a proposito delle donne della sua vita: “Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita. Sono fortunato perché la mamma di Federico è una donna straordinaria, la mamma di Mirta è straordinaria, e Francesca è un gioiello”.

Federico e Mirta sono i figli di Salvini nati dalle precedenti relazioni. Il primo è nato nel 2003 dalla relazione avuta con la giornalista Fabrizia Ieluzzi, mentre la piccola Mirta nel 2012 dall’unione con l’avvocato Giulia Martinelli. E proprio il rapporto con i figli di Matteo è il punto in più che Francesca Verdini si è saputa conquistare. “Sono fortunato, aveva confessato Salvini, ha 28 anni ma di testa è avanti, è una ragazza straordinaria”.

Leggi anche: Matteo Salvini supera se stesso: il leader della Lega usa la mascherina per asciugarsi il sudore e pulirsi la bocca

Advertisement

E alla domanda sulle presunte nozze è la stessa Francesca a rispondere: “Non abbiamo fretta. Ho 28 anni. Possiamo aspettare… Mi piace così come è. Apprezzo molto il suo essere diretto e concreto. È uno vero. Una persona che sa quali sono le cose essenziali. Non si perde nel superfluo. Questo mi dà sicurezza”.

Figlia d’arte, Francesca gestisce insieme a Tommaso un ristorante a Roma, proprio vicino a Montecitorio. Una laurea in Economia, la giovane Verdini ha saputo conquistare il cuore di Matteo Salvini dopo la rottura improvvisa con Elisa Isoardi. L’unione tra il leader della Lega e la bella Elisa terminò improvvisamente nel 2019, quando molti pronosticavano un futuro diverso per la coppia.

Condividi: