Matteo Salvini supera se stesso: il leader della Lega usa la mascherina per asciugarsi il sudore e pulirsi la bocca

Advertisement

Da qualche giorno il tema delle mascherine è diventato una delle battaglie principali di Matteo Salvini.

Che, però, durante un tour elettorale in Calabria è stato pizzicato in comportamenti che stanno scatenando il web. Le immagini che ritraggono Matteo Salvini accanto al Governatore pro tempore Nino Spirli lasciano spazio a pochi dubbi. Cosa ha fatto il leader della Lega? Qualcosa che Selvaggia Lucarelli ha definito con una sola parola: raccapricciante!

Leggi anche: Matteo Salvini mantiene la sua promessa dopo due anni e si presenta da Lilli Gruber con un mazzo di fiori: la reazione della conduttrice è inattesa

Matteo Salvini supera se stesso e finisce sotto una pioggia di critiche

Advertisement

Vista l’ondata di caldo africano che sta colpendo tutta l’Italia, Salvini nel tentativo di asciugarsi il sudore, utilizza la mascherina! Il video girato a Siderno è diventato immediatamente virale come i commenti che lo accompagnano!

“Matteo Salvini in tour a Siderno in Calabria, ancora una volta fulgido esempio sul tema Covid e mascherina: la utilizza per asciugarsi il sudore”, scrive su Il Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli.

Matteo Salvini

Che, come dicevamo, rincara la dose, aggiungendo: “Usando per giunta il tessuto esterno, con cui si tampona tutta la faccia. Chiedere un fazzoletto pareva brutto. Raccapricciante“.

Advertisement

Salvini una qualche antipatia nei confronti della mascherina sembra averla da tempo. Già nello scorso mese di novembre aveva rimediato una multa a Benevento perché non la portava. Il web come era immaginabile si è subito scatenato. Sono tanti i sostenitori del leader della Lega che tentano di difenderlo, arrivando persino a parlare di mossa studiata.

Visto che quello delle mascherine è il tema del momento sostiene qualcuno, e Matteo Salvini è diventato uno dei principali sostenitori del loro abbandono, ecco che da un esempio pratico.

Il video divertente pubblicato su YoyTube:

Advertisement

Leggi anche: Elisa Isoardi in lacrime per Matteo Salvini: ”Non importa”, spiega a Silvia Toffanin

I commenti del web

“Questo sa perfettamente quello che fa e perché lo fa. È nel pieno delle sue purtroppo vaste facoltà mentali mentre compie l’ennesima idiozia. Stiamo tutti parlando di lui, questo è il suo unico scopo”, commenta invece critico un detrattore del leader della Lega.

Salvini dal canto suo non ha rilasciato dichiarazioni. E, a quanto pare, nemmeno Giorgia Meloni, sua alleata nelle elezioni regionali, ma unica forza di opposizione in Parlamento.

Condividi: