Advertisement

Mattino 5. Raffaello Tonon senza pietà contro Ginevra Lamborghini: “Tutto finto e vi spiego il perché”

Advertisement

Raffaello Tonon, nelle vesti di opinionista di Mattino Cinque, nello spazio dedicato al GF Vip con al timone Federica Panicucci ha affondato il colpo contro Ginevra Lamborghini, dopo la sua squalifica dal reality per le sue parole inneggianti al bullismo, rivolte a Marco Bellavia. Tonon da ex gieffino, ma soprattutto da persona che ha vissuto sulla sua pelle la depressione, non ha assolto la sorella di Elettra Lamborghini facendo una spietata analisi del suo comportamento, dopo che le è stato detto che era stata squalificata.

Soffermandosi sulla drammaticità della sua uscita – ha abbandonato la Casa tra le lacrime e si è presentata nello studio dove l’attendeva Signorini camminando come una martire tra singhiozzi e poche lacrime – l’opinionista ha tessuto una dura arringa. Proprio soffermandosi su questi dettagli, l’opinionista dalla voce roca ha parlato di psicodramma esasperato da parte dell’ereditiera della famosa casa automobilistica bolognese.

Secondo Raffaello Tonon la disperazione della Lamborghini più che essere dettata dal senso di colpa, era dovuta alla paura di subire la gogna mediatica. Nel commentare tutto ciò, l’ex gieffino ha detto: “Un pianto con poche lacrime. Qui ci sono due problemi: da questa donna, che non ha avuto un pensiero sul danno creato a Bellavia, ho capito che ha paura del giudizio esterno, ha paura di non poter più stare dentro questa scatola. Questa è la verità: ‘Se la gente mi critica, se ho fatto una figura esecrabile, cosa ne sarà del mio futuro sociale e lavorativo?’”.

Raffaello Tonon massacra Ginevra Lamborghini

Con lucidità e piglio critico l’ex gieffino malgrado le proteste di Patrizia Groppelli, l’atra opinionista spesso ospite nel talk del mattino di Canale 5, ha proseguito speditamente e prima di concludere la sua riflessione ha contestato anche le accuse rivolte da Ginevra Lamborghini a Bellavia. Nel giustificare la sua condotta verso il mental coach, l’ereditiera ha infatti parlato di invadenza e contatti fisici di Bellavia, asserendo di aver sentito da parte dell’ex gieffino l’invasione del suo spazio vitale.

Tonon smonta Ginevra Lamborghini

Il fatto che abbia voluto screditare Marco Bellavia non è piaciuto a Tonon, che ha smontato la sconclusionata difesa della Lamborghini: “Marco le ha dato un pizzicottino bonariamente, altrimenti il Grande Fratello sarebbe intervenuto subito ai danni di Bellavia. Non può essere paragonato ad un’invasione di spazio quando abbiamo le ragazzine di 15 anni alle sei del pomeriggio violentate dai mostri. Io lo trovo ciò incredibile”.

Leggi anche: GF Vip. Ginevra Lamborghini squalificata, l’accusa è pesantissima: “Ha legittimato il bullismo”, fuori anche Giovanni Ciacci

L’opinionista ha palesemente detto di non aver creduto al reale pentimento dell’ex gieffina squalificata dal reality per le parole gravi dette contro Bellavia, anche se ha ribadito con parole e gesti il suo rimpianto che non l’ha esonerata dagli attacchi feroci del web, contro i quali si è scagliata anche sua madre per cercare di mettere fine al suo massacro sui social.

Leggi anche: GF Vip. Amica Chip, lo sponsor ufficiale del reality furioso per il caso Bellavia:” Il comunicato è da brividi”

CONDIVIDI ☞