Maurizio Costanzo stronca L’Isola dei Famosi: il suo giudizio impietoso sullo show condotto da Ilary Blasi incontra l’approvazione del pubblico

“Se devo vedere uno sconosciuto che non si sa tuffare vado a Ostia”. È questo il giudizio molto critico di Maurizio Costanzo su L’Isola dei Famosi targata 2021.

Le parole del noto conduttore arrivano dunque come una scure sul reality di Canale 5. Un giudizio che farà fischiare le orecchie ai piani alti di Mediaset, consapevoli che quanto ha detto il popolare giornalista rispecchia il pensiero di molti. Maurizio Costanzo ha colto, come si dice, la palla al balzo, per parlar e a 360 gradi su alcuni temi caldi del momento. E non poteva mancare una critica molto serrata nei confronti de L’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi rompe il silenzio dopo le polemiche su Daniela Martani no-vax: “Magari le faremo cambiare opinione”

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo critica L’Isola dei Famosi

“I più famosi sono la Blasi, la Zanicchi, la Lamborghini e Zorzi che sono sulla terraferma”, ha sottolineato in modo molto ironico il marito di Maria De Filippi. Che ci sia un problema di visibilità per il reality condotto da Ilary Blasi è cosa ormai risaputa. Ma la sferzata di un uomo come Maurizio Costanzo non può certo passare inosservata.

Proseguendo l’intervista ai microfoni di FQMagazine il conduttore mette proprio l’accento sulla scarsa popolarità dei concorrenti al reality di quest’anno. Non poteva mancare in questa intervista anche la domanda sulla questione che sta attanagliando casa Rai, ovvero il caso Fedez.

Leggi anche:”Fedez irrispettoso” invia alla vigilanza Rai una mail con l’emoticon di 3 pagliacci: il presidente Barachini condanna il gesto

“Io penso che dinanzi a una piazza, un’artista, a sua scelta, può dire quel che vuole. Poi pagherà eventualmente le conseguenze“, dice con la solita e consueta schiettezza il conduttore. Che, di rimando, non condivide la presa di posizione di Pippo Baudo sulla controversa questione del Concertone.

“Mi dispiace per Pippo ma io non sono dell’idea che si stacca tutto… no“. Baudo aveva usato toni molto severi nei confronti di Fedez e del suo atteggiamento con i vertici di Rai Tre. Insomma un Maurizio Costanzo come sempre diretto e con pochi peli sulla lingua.

Vedremo come saranno prese le sue considerazioni in casa Mediaset.

Condividi: