Advertisement

Bufera GF Vip. Maurizio Costanzo spara a zero contro Alfonso Signorini: “Sta sbagliando tutto perché…”

Advertisement

Maurizio Costanzo, attraverso la rubrica da lui curata sul settimanale Nuovo, ha risposto ad una telespettatrice che ha mosso alcune critiche al Gf Vip di Alfonso Signorini, in merito al ”caso Bellavia”. Come molti sanno, alcuni coinquilini della Casa più spiata d’Italia hanno avuto atteggiamenti irrispettosi nei confronti dell’ex gieffino, proprio durante momenti di estremo disagio vissuti da quest’ultimo. 

La lettrice si é sfogata attraverso la rubrica di Maurizio Costanzo, criticando il fatto che alcuni, come Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini, che hanno avuto un certo peso nel ”caso Bellavia”, tanto da uscire dal gioco, siano stati poi riammessi in studio. Ciacci é stato ”fatto fuori” attraverso un televoto flash che l’ha visto soccombere, mentre la Lamborghini é stata squalificata per aver ”legittimato” il bullismo, come ha sottolineato Alfonso Signorini. 

La lettrice ha fatto sì che Maurizio Costanzo dicesse la sua sull’accaduto, ”bacchettando” il conduttore. Effettivamente, avrei dato un segnale più duro a Giovanni Ciacci…, ha ammesso il marito di Maria De Filippi, lasciando intendere di aver preferito ci fosse una maggiore severità. D’altra parte, anche alcuni ex gieffini sono insorti, sottolineando di essere stati espulsi dalla Casa, senza aver avuto la possibilità di fare ritorno in studio; vediamo di chi si tratta. 

Maurizio Costanzo avrebbe voluto una maggiore severità da parte di Alfonso Signorini per il ”caso Bellavia”

Maurizio Costanzo ha pensato di dare anche un voto per il trattamento riservato ai gieffini, ”rei” di non aver compreso il disagio di Marco Bellavia. A quanto pare, Alfonso Signorini ha pensato di soprassedere. Voto 5”, ha chiosato il marito di Maria De Filippi. In realtà, anche due ex gieffini hanno avuto da ridire. 

Costanzo attacca Signorini

Si tratta di Salvo Veneziano e Stefano Bettarini. Il primo é stato squalificato, nell’edizione del Gf , dedicata ai non famosi, per aver pronunciato delle frasi irrispettose nei confronti della coinquilina Elisa De Panicis. Stefano Bettarini, invece, é stato squalificato a causa di una bestemmia che gli é costata, addirittura, l’esclusione dall’azienda. Entrambi non hanno fatto più ritorno in studio, per cui, nei loro confronti, é stata applicata la severità tanto auspicata da Maurizio Costanzo. 

Anche Alda D’Eusanio, che si é lasciata andare ad un commento di troppo sulla vita privata di Laura Pausini, e stato ”sbarrato l’accesso” in azienda. Di recente, anche Elenoire Ferruzzi ha avuto un comportamento discutibile nei confronti di Nikita Pelizon, sputando a terra al suo passaggio ed accusandola di portare sfortuna. C’é da dire che, ritornando al ”caso Bellavia”, Signorini ha definito l’accaduto ”una delle peggiori pagine della televisione italiana”, per cui si é dissociato dagli avvenimenti verificatisi nella Casa. Nonostante ciò, Maurizio Costanzo avrebbe voluto vedere maggiore determinazione ed inflessibilità da parte del conduttore. 

Leggi anche: Manila Nazzaro sotto attacco per i troppi ritocchi estetici, l’ex gieffina sbotta sui social: “Mi piange il cuore a leggere queste cose”

 

CONDIVIDI ☞