“Maria De Filippi intoccabile, Barbara D’Urso e Elisa Isoardi silurate”: tutte le decisioni di Pier Silvio Berlusconi per la nuova stagione Mediaset

Advertisement

Dopo mesi di indiscrezioni sul palinsesto della nuova stagione televisiva di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha fatto chiarezza presentando ufficialmente la programmazione per la prossima stagione. Il numero uno di Mediaset ha così messo a tacere le tante voci su conferme, bocciature e possibili new entry. Un verdetto finale che ha segnalato il ridimensionamento di una regina di Cologno Monzese: Barbara D’Urso non sarà più impegnata con due programmi. Per quanto riguarda invece le voci su l’arrivo di Elisa Isoardi a Mediaset al timone di un programma, Pier Silvio Berlusconi ha smentito.

Leggi anche: “Non si smentisce mai!”, Amanda Lear a 82 anni è di nuovo innamorata: le foto con il baby fidanzato spopolano in rete

Invece Maria De Filippi e tutti i suoi programmi (Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Tu si que vales, Temptation Island) sono stati riconfermati in attesa di un nuovo show, come svelato da Pier Silvio Berlusconi: “Il contratto con Maria De Filippi è stato rinnovato e di questo siamo molto felici. Sarà una collaborazione più profonda anche con nuovi prodotti. Sulle novità c’è un po’ di riserbo, ci stiamo lavorando ma aspettiamo per dire in più”.

Advertisement

Barbara dUrso ha fatto un grandissimo lavoro

Pier Silvio Berlusconi sul nuovo palinsesto di Mediaset: il ridimensionamento di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso si è vista riconfermare al momento solo alla conduzione di Pomeriggio Cinque, mentre non c’è traccia nel palinsesto di Canale5 di Domenica Live e di Live e di Non è la D’Urso. Le tante indiscrezioni sul destino della conduttrice partenopea si sono rivelate in parte vere, dopo che si era parlato di un certo malcontento da parte di Pier Silvio Berlusconi sul suo modo di fare tv.

Nel corso della conferenza stampa sui palinsesti per la stagione 2021-2022, il numero uno di Mediaset diplomaticamente ha detto: “Barbara D’Urso ha fatto un grandissimo lavoro, ho apprezzato il suo lavoro durante il lockdown. È una bravissima professionista e rimane nella nostra squadra. Farà Pomeriggio 5 che sarà orientato all’attualità. Abbiamo deciso di cambiare qualcosa, infotainment a 360° che passa da politica a cronaca a gossip nel post Covid non ha più senso. Abbiamo deciso di cambiare squadra. La durata dipenderà dai cambi di scaletta, vogliamo inserire una soap tra Uomini e Donne e Pomeriggio 5. Appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei tornerà in prime time di intrattenimento”.

Leggi anche: “Ecco quante volte a settimana lo facciamo”: Lorella Cuccarini rivela particolari piccanti sull’intimità con il marito Silvio Testi

Advertisement

La programmazione domenicale su Canale5 è stata stravolta con l’inserimento di Scherzi a parte e della nuova stagione di All Together Now con due speciali natalizi per la nuova versione kids. Poi dal 2022, tornerà in onda la domenica sera il programma di Bonolis: Avanti un altro… pure di sera, ma ci potrebbe essere qualche novità per il conduttore che sta lavorando ad un nuovo prime time. La domenica pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset offrirà il reebot di Scene da un matrimonio con al timone Anna Tantangelo, a cui si accoderà una novità: Verissimo di Silvia Toffanin, che andrà in onda sia il sabato che la domenica.

Condividi: