“Non si smentisce mai!”, Amanda Lear a 82 anni è di nuovo innamorata: le foto con il baby fidanzato spopolano in rete

Advertisement

Continua a stupire Amanda Lear, e anche questa volta ha scatenato le reazioni dei fans dopo la pubblicazione della foto con un uomo molto più giovane di lei.

Nuovo amore dunque per Amanda Lear ? Qualcuno ipotizza che è ancora presto per dirlo, ma certo l’ex musa di Salvator Dali ama stupire. La 82enne ex cantante e artista ha pubblicato sui social una foto in compagnia di un giovanissimo principe azzurro, alimentando gossip e commenti di ogni tipo.

Leggi anche: Gli amici pronti a giurare: “Tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito è vero amore. Non ci sono altri interessi”

Chi è il nuovo amore di Amanda Lear?

Advertisement

Nell’immagine si vede Amanda appoggiare la mano sulla sua spalla e sorridere felice sullo sfondo di Place du Trocadero, accompagnando lo scatto con un cuore.

Amanda Lear nuovo amore

Nel corso della sua vita Amanda Lear ha sempre cercato di meravigliare e stupire i suoi numerosi fans. “Quando ho un amante più giovane mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto”, ha sempre detto Amanda. “Due ore di se..o al giorno sono il massimo”. Ed anche questa volta sembra essere riuscita perfettamente nell’intento.

Capelli pettinati in un ciuffo ribelle, occhi azzurri e barba appena accennata, è lui il nuovo amore di Amanda Lear? Dall’immagine riportata sul profilo social della cantante il misterioso principe azzurro sembra molto più giovane di lei. Ma, se anni fa Amanda prediligeva relazioni con uomini molto più maturi, da un po’ di tempo ama accompagnarsi con persone molto più giovani.

Advertisement

Gli ex amori, così giovani e così discussi

Tutti ricorderanno la burrascosa relazione avuta con Manuel Casella, partner più giovane della Lear di 40 anni. Amore naufragato, è proprio il caso di dirlo, dopo la partecipazione di Manuel all’ Isola dei Famosi   edizione 2008.

Leggi anche:”Massimiliano Rosolino che figuracce!”, ma l’inviato dell’Isola dei Famosi non ci sta: reagisce alle critiche e risponde per le rime

“Si era allontanato troppo”, aveva dichiarato Amanda Lear quando aveva messo fine alla loro storia d’amore. Poi era stata la volta di Anthony Hornez che, all’inizio della loro relazione, nel 2014, era ancora trentenne.

Advertisement

Sembra che la tanto discussa artista, residente oggi in Francia, abbia un debole per uomini molto più giovani di lei. Al momento non ci sono dettagli ed informazioni su chi possa essere questo giovanissimo principe azzurro. Ma, si sa, Amanda Lear ama non solo stupire, ma anche avvolgere in una sorta di mistero la sua vita privata.

“Chi ha visto le mie foto su Playboy e continua a dire che sono un uomo è sicuramente un idiota”, ha dichiarato solo di recente. Ma dell’ambiguità … ne ha sempre fatto lei stessa un manto.

Condividi: