Meghan Markle si riprende la sua libertà, è crisi profonda con il principe Harry: le dichiarazioni choc della famiglia

Advertisement

Il principe Harry sarebbe vicino al divorzio da Meghan Markle e ciò che più sconvolge é che a dirlo non é un qualsiasi tabloid, bensì il cognato del principe, Thomas, fratello di Meghan. É innegabile che sia Harry che Meghan abbiano cambiato vita dopo il trasferimento dalla corte inglese in America e l’arrivo dei due figli: Archie e Lillibeth.

Al momento mancano dichiarazioni ufficiali che possano smentire o affermare quanto detto da Thomas, per cui non si hanno certezze in merito, anche se il cognato del principe Harry sembra sicuro del fatto suo. Va anche detto che Meghan non é in buoni rapporti con il fratello e con la sua famiglia d’origine, fatta eccezione per la madre Dora Ragland.

Il principe Harry e la sua consorte hanno deciso, autonomamente, di lasciare l’ambiente di corte, iniziando una nuova vita come semplici cittadini in America. Ben presto hanno dovuto fare i conti con la realtà, non sempre facile, per cui é plausibile che ci possa essere qualche difficoltà. Tuttavia, quale coppia ne é priva? Secondo Thomas, la situazione non volgerà ad un lietofine,

Il principe Harry: il matrimonio con Meghan é agli sgoccioli? Parla il cognato Thomas

Advertisement

Il principe Harry potrebbe essere, dunque, ad un passo dal divorzio, come sostiene Thomas, fratello di Meghan. L’uomo ha dichiarato: Harry e Meghan divorzieranno presto. Da quando lui si é trasferito in America non sorride più.”; ma non é tutto, in quanto sembra che Harry abbia addirittura ricevuto un avvertimento dal cognato”Mia sorella ti rovinerà la vita.”.

Meghan ha avuto un precedente matrimonio prima di convolare a nozze con il principe Harry ed anche in quella circostanza, secondo Thomas, la donna avrebbe lasciato suo marito Tavor su due piedi. ”Tavor si é preso cura di lei, l’adorava, ma Meghan l’ha calpestato e poi l’ha mollato, velocemente.”.

Meghan Markle riprende liberta

Insomma, sembra proprio che, a detta di Thomas, non ci siano più speranze per il matrimonio del principe Harry, per cui non resta che attendere se farà ritorno in Inghilterra oppure continuerà la sua storia con Meghan, superando le eventuali difficoltà.

Advertisement

Leggi anche: Gf Vip, Federica Calemme sgancia la bomba su Alex Belli: ” Mi voleva incontrare, ho tutte le chat salvate…”

CONDIVIDI ☞