Refettori puntati insistentemente su Meghan Markle dopo la morte della sovrana: la duchessa di Sussex ha deciso di rispettare la regina Elisabetta rendendosi protagonista di un gesto intercettato dai tabloid britannici. La consorte di Harry ha fatto una scelta che è risultata molto gradita ai sudditi della corona inglese, visto che ha deciso di rispettare il periodo di lutto evitando di esporsi, nel nome di una sorta di armistizio con la Royal Family intrapreso dopo la morte di Elisabetta II.
Il primo passo verso la riconciliazione è andato in scena qualche giorno fa quando Kate e William insieme alla coppia dei duchi di Sussex hanno sfilato insieme a Windsor, per salutare la folla raccoltasi dietro le transenne dopo aver portato fiori e biglietti di condoglianze per la Elisabetta II. Dopo l’avvistamento dei duchi di Sussex in compagnia di William e Kate sulla Long Walk, che ha fatto ipotizzare ad una tregua tra i “Fab Four”, la Markle ha deciso di rispettare la memoria della regina Elisabetta, scomparsa lo scorso 8 settembre nel castello di Balmoral in Scozia, evitando di attirare su di sé l’attenzione mediatica.
Da quanto riferito dal sito People, la moglie di Harry ha fatto un gesto significativo: ha sospeso il suo podcast Archetypes di Spotify portando rispetto al periodo di lutto per la morte della sovrana inglese. Quindi per il momento è stata rinviata l’uscita del quarto episodio del podcast di Meghan Markle, che nei precedenti episodi si è anche inoltrata nel fare una sorta di autocritica sull’ambizione che l’ha trascinata, come ha confessato, dopo aver conosciuto Harry.
Ma nel corso delle sue rivelazioni, l’attrice di Suits ha anche svelato un episodio drammatico che ha riguardato il figlio: il piccolo Archie durante un incendio ha rischiato grosso. Ma nei primi episodi del podcast Archetypes, la Markle non si è sottratta dal lanciare delle provocazioni nei confronti della famiglia reale.
Leggi anche: Regina Elisabetta. Meghan Markle esclusa da tutto, l’indiscrezione fa il giro del mondo: “È la volontà di Re Carlo”
Il podcast di Meghan Markle si concentra su delle conversazioni con delle donne potenti, e per lei rappresenta un nuovo capitolo della sua vita, da quando insieme a Harry si sono allontanati dalla famiglia reale, come ribadito dalla duchessa a The Cut: “Mi sento più chiara. È come se mi stessi ritrovando, non trovavo la mia voce…Ho avuto la mia voce da tempo, ma ora sono in grado di usarla”. Markle e Harry in questo periodo di lutto in attesa del funerale della regina stanno soggiornando nella loro ex casa Frogmore Cottage nella proprietà di Windsor.
Leggi anche: Vittorio Sgarbi, accuse al veleno a Alessandro Gassman: “Se la Regina Elisabetta è solo un’anziana, lui è…”
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…