Melissa Agliottone, a soli dodici anni, é già una star, avendo vinto il programma The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici. La giovane concorrente si é presentata con il brano Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper, tratto dal fortunato musical A Star Is Born. Ebbene, Melissa ha incantato il pubblico, riportando una meritatissima vittoria nella versione ”junior” del programma.
Ma chi é la piccola Melissa Agliottone? Cosa si sa su di lei? La giovane star é cresciuta a Sant’Elpidio a Mare, pur essendo nata a Civitanova Marche, dove suo padre gestisce la barberia Figaro. Melissa, che ha alle spalle diversi studi in campo musicale, non ha fatto mistero di sognare la kermesse canora per eccellenza: il Festival di Sanremo.
Dopo aver studiato presso la scuola di canto Roberta Faccani, la piccola Agliottone si é dedicata anche allo studio di pianoforte e batteria, oltre al canto, all’Annibal Caro. Melissa rappresenta un vanto per Civitanova Marche, per cui anche il sindaco, Fabrizio Ciarrapica, ha voluto complimentarsi con la giovane artista. Quest’ultima, ha avuto una pregressa esperienza al talent The Coach, prima di partecipare al programma della Clerici.
Melissa Agliottone ha riportato una meritatissima vittoria al talent per bambini condotto da Antonella Clerici. La dodicenne si é esibita con una disinvoltura fuori dal comune, mettendo in luce le sue innegabili doti canore. Tuttavia, il trionfo di Melissa é dovuto anche a tanto studio e disciplina.
Loredana Berté, riconoscendo il talento della piccola Agliottone, l’ha voluta nel suo team dopo l’esibizione di Fallin di Alicia Keys. Tra i suoi fan più sfegatati, Melissa può vantare la presenza di sua nonna che l’ha sempre seguita, mentre prendeva consistenza il suo talento di cantante in erba, assieme ai genitori. Dunque, é nata una nuova piccola stella nel panorama musicale, che non tarderà a farsi strada in campo artistico.
Non a caso, il programma condotto da Antonella Clerici é sicuramente un valido trampolino di lancio, al di là della tenera età dei partecipanti. Melissa Agliottone sta coltivando il suo talento come un delicato fiore che sta sbocciando e che, in un futuro non lontano, le regalerà enormi soddisfazioni. Dunque, non resta che attendere, in quanto sicuramente sentiremo parlare ancora di lei.
Leggi anche: Carolyn Smith, terza recidiva del tumore: ”Ho pianto nel tagliarmi i capelli”, il dramma commuove il web
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…
Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…