Advertisement

Memo Remigi l’affondo spietato contro Barbara D’Urso: “Myrta Merlino a Pomeriggio 5 sarà meno trash”

Advertisement

Memo Remigi ha espresso la sua opinione su Pomeriggio 5, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da diverse stagioni da Barbara d’Urso, e che verrà adesso guidato da Myrta Merlino. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, il noto cantante italiano ha criticato aspramente il programma, definendolo “uno starnazzare di galline che fanno a gara a chi grida di più”.

In attesa dell’inizio della nuova era di Pomeriggio 5, sotto la guida di una nuova conduttrice, l’azienda ha evidenziato l’obiettivo di dare il via ad una svolta epocale per Mediaset. Un orientamento che è stato seguito alla lettera, come svelato da alcuni dettagli sulla linea guida della trasmissione, infatti la nuova conduttrice ha rivelato che punterà maggiormente su informazione ed attualità con lo scopo di intercettare i gusti del pubblico di Canale 5, definito dalla Merlino la “pancia del Paese”.

Memo Remigi critica Barbara D’Urso: “La Merlino sarà meno trash”

Remigi ha inoltre espresso la speranza che la trasmissione con la nuova conduttrice, Myrta Merlino, sarà meno trash: “Myrta probabilmente farà una trasmissione meno trash di Barbara, e lo dico con tutto l’affetto e il rispetto per la sua professione”.

Pomeriggio 5

Leggi anche: Mara Venier, rompe il silenzio sulla collega che potrebbe sostituirla a Domenica In: “Ecco cosa ne penso”

Una frecciatina non troppo velata contro Barbara D’Urso che ha avuto tanti anni fa da giovane una relazione con il cantante. Barbarella che ha condotto Pomeriggio 5 per 15 anni consecutivi, ha recentemente condiviso sui social il suo dispiacere per non aver avuto l’opportunità di salutare il suo pubblico in televisione. Nonostante la delusione per come è stata gestita la situazione, D’Urso ha augurato il meglio alla sua collega che prenderà il suo posto. La Merlino, dal canto suo, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha espresso entusiasmo e timore per la nuova sfida, e ha dichiarato di essere “umanamente dispiaciuta” per il trattamento riservato a d’Urso.

Leggi anche: Barbara D’Urso, il pensiero per Myrta Merlino alla vigilia dell’inizio di Pomeriggio 5

CONDIVIDI ☞