Il confronto con Delia Duran ha lasciato l’amaro in bocca a Soleil Sorge che ha avuto un crollo, e si è sfogata con le altre coinquiline esprimendo i suoi dubbi. Conversando con Manila Nazzaro, Carmen Russo e Katia Ricciarelli, l’influencer italo-americana si è lasciata andare ad un resoconto critico.
“Mi feriscono le cose che vengono dette. Perché non penso di meritarmi questo. Cioè, mi sono sentita dire che sono una gatta morta e che devo vergognarmi. Alex con me ha sempre parlato del fatto che lui e lei avessero un rapporto di amore profondo, ma senza gelosie. Lui mi ripeteva che Delia non si sarebbe mai fatta pensieri sbagliati sul nostro rapporto. Capisco che da fuori può essere frainteso, ma io mi affidavo alle parole di Alex”.
Affrontando poi il tema del confronto con la moglie dell’attore, la Sorge si è messa sulla difensiva dichiarando: “Sono la prima ad aver detto a Delia che la capivo e le ho chiesto scusa se l’avessi ferita, ma lei ha continuato ad attaccarmi. Alcune cose che mi ha detto mi hanno toccata davvero. Perché deve essere la donna a fermare l’uomo?! Ma poi davvero tra me e Alex c’è amicizia. Magari lui si può essere espresso in maniera sbagliata in sauna, ma siamo amici”.
Nel corso del suo lungo sfogo, Soleil Sorge amareggiata ed assalita dai dubbi ha condiviso con le sue compagne di avventura i sospetti su un possibile accordo tra su Alex Belli e sua moglie, per creare un triangolo amoroso ed attirare attenzioni su di loro. “Io inizio a pensare che entrambi abbiano giocato a questo gioco. Le sto pensando tutte. Lei ad esempio secondo me ha detto che sono una gatta morta per provocarmi e farmi sclerare. Lui poi in effetti ha detto cose fraintendibili sulla nostra amicizia. Mi sento strumento di una roba che non mi appartiene. C’è qualcosa che non mi torna”.
Una tesi condivisa anche da Manila che ha ribadito il dubbio che l’attore e la moglie hanno tramato questo piano prima che iniziasse il GF Vip. Con maggiore convinzione dopo essersi sfogata, Soleil Sorge ha chiamato in ballo l’intromissione degli agenti: “Fidatevi che queste persone strumentalizzano, aizzano e creano cose…Ho pensato anche ad un certo punto che forse sta giocando lui a far passare questa cosa. Magari vuol far pensare che ci sia di più”.
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…
Una nuova tappa nella vita di Alba A 64 anni, Alba Parietti affronta con onestà…
Un’udienza segnata dal caldo e dalla riflessione Questa mattina, Roma ha fatto da cornice a…