Vera Comba, 75 anni, ha perso la vita dopo un pomeriggio tranquillo passato in compagnia di una sua conoscenza: è stata travolta dalla vettura dell’amica, una 78enne, che mette la retromarcia e per errore la uccide. La signora Vera stava aiutando l’amica a fare la manovra quando è stata accidentalmente colpita dalla donna al volante.
Un incidente fatale che si è consumato nel pomeriggio dello scorso venerdì 24 settembre in provincia di Torino, più precisamente a Cantalupa: dopo qualche ora passata in compagnia, le due anziane signore sono state protagoniste di un fatale epilogo.
Una drammatica fatalità che ha avuto inizio da una serie di disavventure nelle quali si è imbattuta la conducente: la donna di 78 anni al volante di una Toyota Yaris con il cambio automatico mentre stava facendo manovra ha urtato un muretto, poi mette la retromarcia finendo per investire la signora Vera Comba che la stava aiutando fuori dal veicolo nella manovra. La vittima soccorsa dai sanitari intervenuti sul posto è stata trasportata in ospedale a Pinerolo, ma viste le sue condizioni apparse sin da subito serie è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Da una prima ricostruzione dei fatti in merito alla tragedia andata in scena in provincia di Torino si è potuto appurare che si è trattata di una sfortunata accidentalità che si è conclusa con la morte della 75enne, che a causa delle gravi ferite riportate dopo l’impatto con il veicolo non ha avuto scampo.
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…
Temptation Island 2025, l’inizio che nessuno si aspettava Il debutto della nuova edizione di Temptation…
Un cambio radicale per il reality più famoso Il Grande Fratello si prepara a una…
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…