Ad un anno dalla morte di Michele Merlo, venuto a mancare il 6 giugno 2021, i suoi genitori non si danno pace: oltre a piangere la morte di un figlio per via di una negligenza medica, da quanto hanno lasciato presagire le prime ricostruzioni, un altro evento ha scosso i genitori dell’ex cantante scoperto da Amici. La madre amareggiata e devastata dal dolore si è sfogata sui social denunciando un retroscena agghiacciante: dei vandali hanno preso d’assalto la tomba di Mike Bird, stroncato a causa di una leucemia fulminante.
Prendendo la parola sul suo profilo Instagram, la madre di Merlo ha spiegato che si sono registrati dei saccheggi sulla sua tomba, criticando aspramente un simile scempio nei confronti della memoria di suo figlio. Tra rabbia e delusione la donna non ha sorvolato sul suo dolore, per via di un lutto improvviso e straziante, per poi denunciare le recenti situazioni spiacevoli che hanno riguardato il luogo in cui suo figlio è stato sepolto nel Cimitero Comunale di Rosà in provincia di Vicenza in Veneto.
La madre di Michele Merlo, con la quale aveva un profondo legame, ha reso noto che qualcuno avrebbe rubato due regali che si trovavano sopra la sua tomba: una tazza ed un anello. Questo evento disdicevole ed ignobile ha scosso i familiari di Michele Merlo che sui social come un fiume in piena si è sfogata.
“Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo. Ma ancora di più con chi si permette di prendere (rubano) i regali di Michele. Non parliamo dei fiori, ma è sparito un suo anello con una M e oggi mi sono accorta che manca una tazza con un bassotto. Per chi fosse stato: hai fatto un gesto veramente ignobile!!! Devi solo vergognarti!” – queste le parole della mamma del cantante che si è fatto conoscere prendendo parte al talent Amici di Maria De Filippi.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio: ”Io fuori da ‘Ballando’? Vi dico come stanno le cose…”
A questo post hanno replicato tanti internauti che non si sono tirati indietro nello scagliarsi contro gli anonimi autori di una simile meschinità, ma si sono anche accodati commenti di sostegno all’indirizzo di tutta la famiglia di Michele. Intanto si continua ad indagare sulle cause della sua morte e sul fatto che il cantante potesse essere salvato, se solo si fosse prestata più attenzione alla sua sintomatologia, trattata superficialmente da un medico che con il suo operato negligente potrebbe ritrovarsi sotto accusa.
Leggi anche: Belen Rodriguez segue Antonino Spinalbese al GF Vip? Il clamoroso indizio
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…