Michelle Hunziker, la sconvolgente confessione dopo il bacio a Eros Ramazzotti: “Ecco cosa è accaduto dopo”

Advertisement

Dopo che Michelle Hunziker ha ufficializzato la separazione da Tomaso Trussardi, il gossip si è infiammato andando a caccia di retroscena clamorosi, per scoprire le ragioni del chiacchieratissimo addio dopo 10 anni di matrimonio. Tra i primi pettegolezzi hanno tenuto banco per settimane le voci di un ravvicinamento con Eros Ramazzotti a distanza di vent’anni dalla fine del loro matrimonio.

L’intensa tra i due ex è stata anche testimoniata in tv, nel corso della partecipazione del cantante romano nello show televisivo della showgirl svizzera Michelle Impossible, durante il quale si è registrato tra i due un bacio a stampo a favore di telecamere. Dopo le smentite da parte di Ramazzotti, Michelle Hunziker è tornata a parlare del suo rapporto con Eros insieme a Silvia Toffanin nel corso di una sua recente ospitata a Verissimo. Ancora una volta con disarmante schiettezza l’eclettica conduttrice si è lasciata andare a delle confessioni spiazzanti.

Michelle Hunziker, il clamoroso retroscena su Eros Ramazzotti

Archiviata con difficoltà una separazione burrascosa, che ha acceso l’interesse della stampa nel 2002 per via delle controversie tra i due ex, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono riusciti a ricucire i rapporti per il bene di Aurora all’epoca bambina, per poi voltare pagina ed intrecciare un’amicizia. Ma dopo l’addio a Tomaso Trussardi, chi ha auspicato in un ritorno insieme tra la showgirl svizzera ed il cantante romano, che da tempo si professa single dopo la fine della sua storia d’amore con Marica Pellegrinelli, non si è trattenuto dal manifestare con entusiasmo le proprie speranze.

Advertisement

Michelle Hunziker sconvolgente confessione

Leggi anche: Laura Pausini in lacrime, l’amara confessione che spiazza tutti: “Ecco con chi avrei voluto condurre l’Eurovision”

La reunion sul palco di Michelle Impossible ha illuso e colpito i telespettatori che sono rimasti positivamente impressionati dalla complicità tra i due ex, che hanno testimoniato di essere riusciti a superare i dissapori recuperando un legame speciale sostenuto da un affetto che non si è mai dissipato. Nel rivedere le immagini del suo show con ospite Eros, la Hunziker intervistata dalla sua amica Silvia Toffanin non ha trattenuto l’emozione: i suoi occhi lucidi hanno rivelato la soddisfazione per essere riuscita a recuperare un rapporto d’amicizia con il padre di sua figlia Aurora.

Leggi anche: Elisabetta Franchi fa infuriare le donne, la dichiarazione choc della stilista: “Solo dopo i 40 anni possono…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞