Advertisement

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti a sorpresa: “Ve lo diciamo noi com’è la pizza di Flavio Briatore”

Advertisement

Dopo tante critiche e denigratori la pizza di Flavio Briatore ha trovato in Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti delle testimonial d’eccezione, come documentato sui social. Mentre ancora riecheggiano le polemiche relative a dei prezzi esorbitanti ed a delle pizze un po’ troppo pretenziose per via di alcuni ingredienti gourmet, Crazy Pizza di Flavio Briatore torna a calamitare l’attenzione venendo lodata dai clienti vip.

Come documentato sui social la showgirl svizzera di ritorno dalla Sardegna ha cenato con la sua primogenita e l’amico di lei, Tommaso Zorzi presso uno dei locali della catena Crazy Pizza dell’ex manager della Formula 1, che ormai da anni ha acquisito dimestichezza con la ristorazione di alto livello, che non perde occasione di incensare i suoi locali.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti promuovono la pizza di Flavio Briatore

Nella veste di commensali speciali, la Hunziker in compagnia di Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno ceduto alla voglia di pizza decidendo di fare tappa nel locale di una loro conoscenza. Il tutto è stato reso noto sui social attraverso alcune storie su Instagram che la showgirl svizzera ha condiviso, ma anche il vincitore della quinta edizione del GF Vip ha postato uno scatto della pizza con del prosciutto, facendo presumere che fosse la contestatissima versione con Patanegra. Come rivelato dall’ex marito di Elisabetta Gregoraci gli ingredienti di qualità fanno lievitare il prezzo delle sue pizze, così dal momento che il Patanegra costa 300 euro al chilo, la sua pizza costa 65 euro.

Michelle Hunziker Aurora pizza Briatore

Leggi anche: Titolare di un caffè costretto a chiudere l’attività: “Non troviamo un barista a 1300 euro netti per 6 ore al giorno”

La comitiva di commensali vip ha gradito la serata pizza, facendo della pubblicità al padrone di casa come sottolineato dallo scambio di battute tra madre e figlia, con Aury che le ha domandato: “Buona?” e Michelle Hunziker che le ha risposto: “Non riesco neanche a parlare dalla goduria”. Come testimonial le due hanno contribuito a ripulire un po’ l’immagine del Crazy Pizza di Flavio Briatore, dopo le tante polemiche che si sono sollevate nei confronti dei prezzi spropositati del menù, l’impasto biscottato e gli ingredienti non consueti per le pizze.

Leggi anche: Elodie, scontro con Anna Pettinelli, spunta il retroscena dietro le quinte: “Nel video si vede tutto”

CONDIVIDI ☞