Elodie, scontro con Anna Pettinelli, spunta il retroscena dietro le quinte: “Nel video si vede tutto”

Advertisement

Elodie regina dell’estate 2022 continua ad essere ospite degli eventi del periodo, così dopo aver calamitato la scena per il suo look iconico nel corso del Tim Summer Festival condotto dal duo Stefano De Martino ed Andrea Delogu, è stata anche protagonista del RDS Summer Festival. Questa volta la cantante ha fatto parlare di sé per via di uno scontro con Anna Pettinelli, speaker della radio e conduttrice dell’evento andato in scena ad Ostia.

Una querelle immortalata da diversi spettatori che hanno condiviso lo scontro tra le due, attirando grande interesse in rete. Un battibeccato nato dall’incomprensione delle richieste urlate dalla folla dagli spettatori che la cantante non è riuscita a cogliere, trovando nella Pettinelli un attacco, la conduttrice dell’evento RDS Summer Festival si è rivolta infatti nei confronti di Elodie non di certo con tono disteso, da perfetta padrona di casa visto che le ha apertamente detto di non “capire niente”. Ma l’ex talento di Amici non si è fatta mettere in un angolo respingendo le accuse, e passando all’attacco della sua interlocutrice alla quale ha detto: “Sei sempre aggressiva con me, Anna!”.

Duro scontro tra Elodie ed Anna Pettinelli

Lo scontro verbale tra Elodie ed Anna Pettinelli ha fatto rapidamente il giro della rete e così sui social si è appreso quanto accaduto durante le prove del live RDS Summer Festival, nella cornice di Ostia, un video che è stato visualizzato da tantissimi utenti diventando virale ed aprendo le discussioni. Di fatto il video in questione una volta approdato su TikTok, dove è stato caricato da un ragazzo che ha partecipato alle prove, è diventato virale.

Advertisement

Elodie e Anna Pettinelli

Leggi anche: Stefano De Martino e Andrea Delogu stravincono su Elisabetta Gregoraci: frecciatina alla showgirl

Non sono mancati commenti sul battibecco tra Elodie ed Anna Pettinelli, molti si sono schierati dalla parte della cantante, puntando il dito contro la speaker di RDS che non si è comportata da eccellente padrona di casa. Non sono mancati però pareri contrari firmati da alcuni utenti che invece non hanno apprezzato la reazione della cantante, che invece di fare dell’ironia è passata all’attacco della sua interlocutrice.

 

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Sossio Aruta, l’appello disperato ai fan: “Aiutatemi, ne ho bisogno”

CONDIVIDI ☞