Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio: “Presentazioni in famiglia”, la reazione di Aurora

Advertisement

L’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini ha finito per appassionare l’opinione pubblica, che segue con partecipazione le indiscrezioni e paparazzate che riguardano la neo coppia. A quanto pare i due fanno sul serio: alcune fonti vicine alla conduttrice svizzera ed al chirurgo da tempo hanno fatto sapere che ci sono state le prime presentazioni in famiglia.

La showgirl è stata avvistata più volte in Sardegna, terra d’origine dell’ex gieffino e questo ha fatto pensare che il medico abbia presentato la sua compagna alla sua famiglia, un passo importante che documenterebbe che la coppia, dopo essere uscita allo scoperto, ha intenzione di fare le cose seriamente. Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini hanno costruito una storia che sarebbe nata prima dell’annuncio ufficiale della separazione tra la showgirl ed il suo ex marito Tomaso Trussardi, con il quale non conviveva da più di un anno.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini avvistati insieme ad Aurora e Goffredo: presentazioni in famiglia

Il nuovo compagno della Hunziker avrebbe da tempo preso confidenza anche con la primogenita della sua compagna come documentato dall’avvistamento firmato dal settimanale Nuovo, che in esclusiva ha pubblicato una piccola reunion familiare tra Aurora Ramazzotti ed il fidanzato Goffredo Cerza con la Hunziker e Giovanni Angiolini. I quattro sono stati sorpresi insieme dagli obiettivi dei fotografi a Milano: il periodico della Cairo Editore ha in esclusiva condiviso le immagini dei quattro a cena insieme in un famoso ristorante meneghino.

Advertisement

Michelle Giovanni Aurora e Goffredo

Leggi anche: Michelle Hunziker, il drammatico retroscena su Eros Ramazzotti dopo tanti anni: “Era il male e mi allontanarono da lui”

Negli scatti pubblicati da Nuovo, traspare una bella sintonia tra i quattro protagonisti, un indizio del fatto che quello documentato dal settimanale non sarebbe il primo incontro tra Aurora ed il nuovo compagno di sua madre, che è apparso in sintonia anche con Goffredo Cerza. Ma il servizio firmato dal settimanale del gruppo Cairo Editore ha svelato anche un altro retroscena clamoroso su la Hunziker ed il suo nuovo amore: dopo la cena con Aurora ed il suo fidanzato, la showgirl ed Angiolini si sono diretti insieme in un lussuoso hotel meneghino per trascorrere lì la notte insieme, confermando che appena possono sono disposti a tutto per trascorrere del tempo insieme.

Leggi anche: Francesco Totti senza pace dopo la separazione da Ilary Blasi: “Pieno di rabbia e di dolore”, ecco perché

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞