Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, esplode la passione, ora si capisce tutto: “Ecco cosa li ha uniti di nuovo”

Advertisement

Eros Ramazzotti non ha mai fatto mistero di nutrire un profondo legame nei confronti della sua ex moglie Michelle Hunziker. Anche quest’ultima ha dichiarato, in diverse occasioni, di aver ricevuto il sostegno e l’appoggio di Eros. I due sono stati sposati per undici anni, dal 1998 al 2009, ed hanno avuto una splendida figlia, Aurora. Successivamente, hanno imboccato strade diverse, pur non perdendosi mai di vista completamente.

Eros Ramazzotti ha sposato Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli, Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Michelle, invece, ha incontrato il rampollo di casa Trussardi, Tomaso, convolando anche lei a nozze. Dal matrimonio con l’imprenditore sono nate altre due figlie: Sole e Celeste. Di recente, però, proprio com’é accaduto a Ramazzotti, anche questo matrimonio é giunto al capolinea.

Eros e Michelle sembrano essere legati ”a filo doppio”; non a caso, anche dopo la separazione da Tomaso Trussardi, Ramazzotti ha dimostrato alla sua ex moglie tutto il suo affetto, consigliandole il suo stesso maestro di arti marziali, per farle scaricare lo stress dovuto alla separazione. Inoltre, i due ex coniugi si sono incontrati a Michelle Impossible, il fortunato programma condotto dalla Hunziker, dove si sono scambiati anche un bacio dinanzi al pubblico.

Eros Ramazzotti: inaspettato riavvicinamento con l’ex moglie Michelle Hunziker, ecco il motivo

Advertisement

Eros Ramazzotti, in occasione di un’intervista rilasciata a 7 del Corriere della Sera, ha dichiarato, in riferimento alla Hunziker: ”Michelle? Ho…abbiamo voluto dimostrate una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice…”. Adesso i due ex coniugi saranno nuovamente assieme per la realizzazione di un video, come ha spiegato lo stesso Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme

”Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me, lei é stata felice. La mia canzone é un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere”, ha concluso il cantante, dando prova, ancora una volta del grande affetto che lo lega a Michelle, al punto tale da sceglierla per il video di Ama. Inoltre, Eros e Michelle sono apparsi vicini anche in uno scatto, postato sui social, che li ha immortalati in palestra, accanto allo stesso maestro di Karate, per la gioia della figlia Aurora e dei fan.

Leggi anche: Donatella Rettore e Ditonellapiaga, spunta il retroscena sul litigio, il motivo è assurdo: “Ecco tutta la verità”

Advertisement
CONDIVIDI ☞