Michelle Hunziker esce allo scoperto, il gesto a sorpresa dice tutto: “Ecco cosa stava facendo con Giovanni Angiolini”

Advertisement

Michelle Hunziker, dopo la rottura con Tomaso Trussardi, continua ad essere avvistata in compagnia di Giovanni Angiolini, affascinante medico ed ex gieffino. I fan, ormai, sono in visibilio, sognando un nuovo amore, stavolta felice e duraturo, per Michelle. Quest’ultima starebbe anche presentando alcuni colleghi di lavoro ad Angiolini, a riprova del fatto che non si tratti solo di un flirt passeggero.

Di recente, la Hunziker é stata pizzicata vicino Milano da Diva e Donna, sempre in compagnia di Angiolini, durante un pranzo. Nel locale é stato avvistato anche Roberto Cenci con il quale la conduttrice ha lavorato spesso. Sembra che la showgirl abbia finalmente ritrovato il sorriso, dopo la repentina fine del suo matrimonio con l’imprenditore Trussardi. La frequentazione con Giovanni Angiolini é partita in sordina, senza troppo clamore, mentre si sono moltiplicati gli avvistamenti.

Angiolini, per il momento, sta viaggiando dalla Sardegna, dove continua a svolgere la sua professione, alla Capitale. I fan sperano che, una volta divenuta stabile la frequentazione con Michelle Hunziker, i due decidano di andare a vivere assieme. Non resta che attendere ulteriori sviluppi, in quanto l’ex gieffino potrebbe anche mollare tutto per stare accanto alla sua donna.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sempre più affiatati: il gossip impazza

Advertisement

Michelle Hunziker é apparsa molto più serena rispetto a qualche mese fa, in cui ha dovuto affrontare la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La conduttrice, paparazzata da Diva e Donna accanto ad Angiolini, é sembrata più solare del solito. L’affiatamento tra lei e il medico é evidente, per cui sicuramente ciò rappresenta una buona premessa per il futuro.

Michelle Hunziker Giovanni Angiolini

In passato Angiolini é stato con Mary Falconeri, da poco diventata madre, che continua tuttora a svolgere il proprio lavoro di infermiera. Nel frattempo, i fan stanno sognando una meravigliosa love story per Michelle, con pianta stabile a Roma oppure a Milano. Ancora non si conoscono le possibili scelte della coppia più seguita dell’estate.

Ciò che é sicuro é che la Hunziker ha ritrovato la serenità dopo burrascose vicende sentimentali, in cui ha avuto sempre il supporto del suo ex primo marito, Eros Ramazzotti. Di sicuro, Michelle sarà la prima ad informare i fan, qualora il suo rapporto con Giovanni dovesse assumere vesti ufficiali.

Advertisement

Leggi anche: Manuel Bortuzzo smascherato, il clamoroso retroscena sull’addio a Lulù, ma la reazione è agghiacciante: “Solo stronzat*!!”

 

CONDIVIDI ☞