Per presentare in un’importante vetrina il suo nuovo programma serale, Michelle Hunziker è stata ospite di Verissimo, e nel corso della sua lunga chiacchierata con la Toffanin ha parlato non solo del suo nuovo show Michelle Impossible, ma anche della recente e clamorosa separazione da Tomaso Trussardi. Tra le anticipazioni svelata dalla showgirl ha sorpreso tutti la conferma che Eros Ramazzotti sarà uno degli ospiti del suo show: dopo tanto tempo i due ex compariranno sullo stesso palco.
Un altro argomento da lei affrontato relativo alla sua carriera riguarda una sorta di rimpianto, la Hunziker ha svelato di aver rinunciato a fare un provino ad Hollywood per Matrix, un’occasione sfumata perché ha deciso di rimanere in Italia per condurre Zelig, il programma che le ha permesso da allora di diventare quella che è diventata: un volto noto della televisione italiana.
Malgrado il rammarico dell’occasione sfumata di potersi giocare l’opportunità di prendere parte ad una pellicola cult, all’epoca Michelle Hunziker ha comunque dato una svolta alla carriera rivelando il suo lato ironico, la sua spontaneità e flessibilità. Per quanto riguarda i temi privati toccati nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin, per la prima volta la showgirl svizzera ha parlato della separazione da Tomaso Trussardi, una decisione sofferta ma necessaria, per poi ribadire che sarà sempre legata da un profondo affetto verso il suo ex marito, e che vuole custodire solo le cose belle della loro storia durata 10 anni.
Leggi anche: Michelle Hunziker non può più tacere, lo sfogo choc dopo l’addio a Tomaso Trussardi: “Lo amo ancora e …”
Durante il suo discorso coinvolgente, Michelle Hunziker ha trattenuto la commozione che poi ha avuto il sopravvento su di lei quando ha ricevuto un video messaggio del fratello maggiore Harold, con il quale è in ottimi rapporti mentre con l’altro fratello, non parla da anni come ha svelato Andrea che ha attaccato la sorella perché non vuole avere contatti con lui. I due fratelli maggiori di Michelle Hunziker nati da una relazione precedente del padre hanno stretto un diverso legame con lei, infatti con Harold malgrado i tredici anni di differenza ha costruito un rapporto molto stretto, tanto da rappresentare un punto di riferimento importante nella sua vita.
Leggi anche: Belen Rodriguez, la confessione choc, adesso parla lei: ”Mi ha fatto soffrire tantissimo, penso che mi abbia tradito”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…