Advertisement

Michelle Hunziker, il rovinoso intrigo dietro l’addio a Trussardi: “Hanno nascosto tutto per un anno, c’entra Eros Ramazzotti”

Advertisement

La separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra un puzzle da assemblare pezzo dopo pezzo, per via delle tante indiscrezioni che continuano ad aleggiare dopo l’annuncio ufficiale del loro addio. A distanza quasi di due mesi dal comunicato con cui la coppia ha reso noto di aver messo fine al loro matrimonio, l’imprenditore lombardo e la showgirl svizzera continuano ad essere al centro dei pettegolezzi. L’ultimo tassello emerso parla di una crisi che si è protratta per più di un anno, e che la coppia ha tenuto nascosta anche se aveva già deciso di non vivere sotto lo stesso tetto.

Questo il rumor su Michelle Hunziker e Trussardi snocciolato dal portale Dagospia che dalle prime indiscrezioni è in prima linea su questo argomento di gossip di grande interesse, che continua a collezionare indiscrezioni. È stato quindi confermato che la frattura tra i due vip si sarebbe consumata molto tempo prima, presumibilmente già un anno fa, ma la decisione di temporeggiare pare sia dovuta ad una scelta condivisa, e si vocifera che c’entri Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il clamoroso retroscena dietro la separazione

Secondo l’opinione comune, la rottura è stata tenuta nascosta per evitare la grande esposizione mediatica che comunque è piombata addosso ai diretti interessati anche rimandando l’annuncio. Il riavvicinamento tra la Hunziker e Ramazzotti avrebbe spinto la coppia a gestire la separazione senza fretta. Una rivelazione fatta da Trussardi, come riferito da Dagospia, che ha specificato che il suo matrimonio era già finito da un anno: “Si dice che la rinnovata amicizia di Michelle con l’ex marito Eros lo abbia infastidito”.

michelle hunziker e tomaso

Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli smascherata: svelato il motivo per cui odia Miriana, c’entra Bonolis

Le vecchie ruggini tra i due ex mariti della showgirl svizzera sono di dominio pubblico, come avvalorato dall’attacco spietato di Trussardi nei confronti del cantante romano, per una sua ingerenza poco gradita nel rapporto con l’ex moglie. Poi è arrivata una nuova conferma dopo il bacio a stampo che i due ex si sono scambiati a favore di telecamere a Michelle Impossibile causando la reazione eclatante di Trussardi che indispettito ha smesso di seguire Michelle ed Aurora Ramazzotti.

Leggi anche: Michelle Hunziker, la sconvolgente confessione di Elisabetta Franchi su Trussardi: “Gli ho aperto il mio cuore, la mia camera da letto e…”

CONDIVIDI ☞