Michelle Hunziker senza freni, il racconto bollente dell’amica famosa: “Ecco cosa fa con Giovanni Angiolini”

Advertisement

L’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sta affrontando la sua fase più passionale come documentato dagli ultimi scatti della coppia, in alcuni momenti di relax insieme, e dalla rivelazione spiazzante di una conduttrice che dopo aver visto i due insieme è rimasta sconvolta.

La showgirl svizzera ha ritrovato il sorriso a fianco del medico sardo, e non lo nasconde come documentato dagli avvistamenti dei paparazzi che li hanno immortalati settimane fa a bordo di un’imbarcazione, mentre si scambiavano bollenti effusioni, a cui si sono aggiunti nuovi scatti privati dei due fotografati in atteggiamenti intimi mentre si godevano una serata in un locale in Sardegna.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: amore senza freni

A documentare la loro cena condita da baci, sguardi ammiccanti mentre lui la imbocca e baci, è spuntato anche un video condiviso da Miss Gossip: Deianira Marzano ha attirato l’attenzione del web con questo contenuto.

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi cancellata dal palinsesto? Dopo la separazione da Totti, la conduttrice potrebbe prendersi una pausa

La Hunziker in compagnia di Giovanni Angiolini si è concessa di nuovo qualche giorno di vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda, dove spesso approda una collega della showgirl svizzera, che pur volendo non esporsi troppo ha commentato l’amore passionale tra i due.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Sul portale Dagospia, Alberto Dandolo ha lanciato tra i suoi recenti indovinelli una rivelazione sulla coppia, riportando la testimonianza di una nota conduttrice di cui è stata celata l’identità. Sul sito si legge: “La conduttrice è da sempre di larghe vedute detestando i facili moralismi. Il volto noto è però rimasta sconvolta (seppur piacevolmente) dalle focose acrobazie ed effusioni ‘affettive’ che una esuberante Michelle Hunziker qualche giorno fa rivolgeva al suo neo fidanzato bonazzo sardo. Le due primedonne frequentano le spiagge della Costa Smeralda. Di chi stiamo parlando?”.

Advertisement

Anche se il nome della collega non è stato fatto, le sue parole hanno sottolineato che Michelle Hunziker è in love, e rispetto alle sue storie del passato, questa volta non ha freni che le impediscono di mostrarsi pubblicamente.

Leggi anche: Luca Argentero furioso con i paparazzi difende la figlia: “Mai visto così prima. Ecco cosa ha fatto”

CONDIVIDI ☞