Advertisement

Michelle Hunziker, pronta a tutto per riconquistare Tomaso Trussardi: “Il gesto è eclatante!”

Advertisement

Dopo la rottura con Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker continua a calamitare l’attenzione del gossip, sempre in cerca di indizi e dettagli rivelatori sul suo stato sentimentale. Le ultime indiscrezioni hanno riferito di un suo avvicinamento ad Eros Ramazzotti, con il quale ha restaurato una frequentazione più costante ma sul piano amichevole, come hanno ribadito i due ex, che si sono legalmente separati circa vent’anni fa. Dopo aver ricucito un rapporto disteso ed amichevole con il padre della sua primogenita, pare che la showgirl svizzera sia intenzionata anche a fare un passo indietro per avvicinarsi a Tomaso Trussardi, padre di Sole e Celeste.

Questo avrebbe fatto sospettare un particolare inequivocabile, che i più attenti hanno rintracciato in una delle ultime foto della conduttrice Mediaset, condivise sul suo profilo Instagram. Lo scatto incriminato ritrae Michelle Hunziker vicino ad un cavallo, e mentre lo accarezza con la mano sinistra è stato impossibile non notare un dettaglio.

Michelle Hunziker, disposta a tutto per riconquistare Tomaso Trussardi

Sulla sua mano è stato rintracciato un anello sul dito anulare, e si tratterebbe della fede. Un sospetto che secondo quanto riferito da alcune fonti informate sulle dinamiche con l’ex marito della Hunziker sarebbe più che fondato, visto che gli ultimi pettegolezzi danno la showgirl svizzera prossima a diventare nonna, dopo il gossip sulla presunta dolce attesa di Aurora, ed intenzionata a riconquistare l’ex marito.

Michelle Hunziker fede al dito

Il primo passo potrebbe essere proprio la decisione di rimettere la fede nuziale al dito, a conferma della rottura con Giovanni Angiolini, ma anche da leggere come un segnale di una nuova strategia: tentare il “tutto per tutto” per riconquistare il rampollo della casa di moda Trussardi. Ritornata single, pare che la Hunziker abbia ripensato all’uomo che è stato suo marito per più di dieci anni, anche se la sua disponibilità a rimettersi in gioco non sembrerebbe al momento aver fatto presa su Tomaso, il quale non si starebbe ponendo l’interrogativo amletico sui sentimenti ritrovati o assopiti nei confronti della sua ex.

Leggi anche: Chiara Ferragni in politica? La proposta che nessuno si aspettava: “Perché non ti candidi?”, ecco chi lo chiede a gran voce

L’imprenditore bergamasco sarebbe alquanto distratto nell’ultimo periodo, perché preso da una liaison con una bella conoscenza. Nella vita di Tomaso Trussardi, secondo quanto riferito dal settimanale Chi, si sarebbe insinuata un’altra donna, che la cronaca rosa conosce bene: si tratta di Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Petrelli, che lo ha reso padre anni fa.

Leggi anche: Roberto Cavalli pazzo d’amore per Sandra Nilsson, ma la differenza d’età è spiazzante: “Troppo giovane”

 

CONDIVIDI ☞