Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive ha lasciato di stucco i suoi fan, con i quali ha condiviso il suo senso di colpa e senso di malessere che le è piovuto addosso per via delle drammatiche vicende della guerra in Ucraina. “Provo disagio ad essere in vacanza. Ho gli incubi e mi sento impotente” – questo il messaggio condiviso dalla showgirl svizzera mentre si trovava per qualche giorno in vacanza, prendendosi una pausa da lavoro e paparazzi con le sue amiche Graziella Lopedota e Laura Barenghi, che è la sua truccatrice personale.
La Hunziker ha finito per innescare le critiche social da parte di chi ha bacchettato il suo sfogo etichettandolo come un finto buonismo, visto che ha detto di sentirsi vicina alla popolazione ucraina vittima di una brutale violenza. Infatti la conduttrice è finita nella bufera per il suo commento e per il contesto nel quale si è rifugiata per staccare la spina da stress e fatiche di lavoro: Michelle Hunziker non è stata graziata subendo il giudizio severo del web.
Non è piaciuto il fatto che abbia affrontato un tema di cocente attualità mentre si godeva la sua vacanza in un paradiso terrestre. Ma cosa ha detto la showgirl svizzera a proposito del conflitto russo-ucraino? Sui social la Hunziker si è sfogata con il suo seguito commentando: “Mi sono svegliata con degli incubi. Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno. Provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal Paese […]”.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci sta male, è terrorizzata! Lo sfogo sui social sconvolge tutti: “Non posso più…”
Dopo questa premessa Michelle Hunziker condiviso con i suoi fan tutta la sua amarezza che poi ha lasciato il posto ad uno spiraglio di speranza: “Ho navigato su internet allo scopo di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza. Risultato? Non esistono. Spero che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile” – questo quanto rivelato in un’Instagram story dalla popolare conduttrice televisiva.
Leggi anche: Fabrizio Corona pronto per andare in guerra, l’annuncio choc: ”Voglio morire in Ucraina combattendo per…”
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…