Advertisement

Al Bano si lascia andare alle confessioni privatissime sul rapporto con Loredana Lecciso: “Tra noi la passione…”

Advertisement

Al Bano continua a tenere banco grazie ad una carriera musicale che abbraccia decenni di successo che gli hanno permesso di raggiungere i confini internazionali, ma anche per la sua vita amorosa. Il leone di Cellino San Marco continua ad essere una figura di spicco nel panorama musicale italiano, ultimamente il cantante  ha rivelato il suo desiderio di tornare al Festival di Sanremo, un evento che ha segnato la sua carriera in più occasioni.

“Ho la sanremite acuta. Ognuno di noi ha un difetto, l’ho presa quando avevo 10 anni e non mi è mai passata”, ha confessato Al Bano in una recente intervista con Adnkronos. Il cantante ha già una canzone pronta, che aveva proposto ad Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival, già l’anno scorso. Tuttavia, Al Bano ha scelto di partecipare come super-ospite insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Riguardo ad Amadeus, Al Bano ha dichiarato che “è la persona perfetta per questo ruolo perché è anche grazie a lui che Sanremo è diventato ancora più internazionale”.

Al Bano, la passione senza fine per la Lecciso

Oltre alla sua carriera musicale, il cantnte pugliese ha parlato anche della sua vita privata e del suo rapporto con la Lecciso, sua compagna storica e madre dei suoi figli Jasmine e Bido. “L’ho vista per la prima volta fuori da una scuola a Lecce: io ho accompagnato le mie figlie e lei la sua primogenita. Ora sono ben 23 anni che stiamo insieme”, ha raccontato Al Bano. Nonostante il passare del tempo, la passione tra i due non si è mai spenta. “Stiamo molto bene insieme e la passione tra di noi non si è mai spenta” – ha concluso Al Bano, mettendo a tacere le voci che li vogliono in crisi.

Al Bano, Loredana Lecciso

Leggi anche: Al Bano, la stoccatina pungente contro Romina Power

Il cantante pugliese è un personaggio che continua a sorprendere e a coinvolgere il pubblico con la sua musica e la sua vita, ed il suo desiderio di tornare a Sanremo conferma la sua passione intramontabile per la musica così come è sempre scoppiettante quella per Loredana Lecciso.

Leggi anche: Wanda Nara rompe il silenzio sulla diagnosi di leucemia: “Adesso parlo io, come sto e cos’è accaduto”

CONDIVIDI ☞