Advertisement

Michelle Hunziker stanca, lo sfogo sui social: “Dormo veramente poco, non è facile essere…”

Advertisement

Michelle Hunziker ha recentemente condiviso con i suoi fan su Instagram un piccolo sfogo con il quale ha manifestato di provare stanchezza a causa del suo nuovo ruolo di nonna. “Tra nipoti, cani, lavoro, bimbi e bebè non dormo oppure dormo veramente poco e sono con gli occhiali da sole, sono effettivamente impresentabile” –  ha confessato la conduttrice svizzera al suo seguito social.

Michelle Hunziker mostrandosi visibilmente provata in alcune recenti storie Instagram ha confessato quindi che è dura la vita da neo nonna: negli ultimi mesi, la showgirl si è mostrata emozionata, commossa e felice mentre si prendeva cura e giocava con il piccolo Cesare, nato dalla primogenita Aurora Ramazzotti e da Goffredo Gerza.

Michelle Hunziker stanca, lo sfogo sui social

Con una mamma ed una nonna così famose, il piccolo è già diventato social, dove ha catturato l’attenzione mediatica e del popolo del web, mentre il sorriso radioso e l’autoironia del volto di Mediaset sembrano essersi attenuati per via della stanchezza. Le ore di sonno si sono ridotte drasticamente, costringendo la nonna ad apparire in pubblico con gli occhiali da sole per coprire borse ed occhiaie segni evidenti di mancanza di sonno.

Michelle Hunziker stanca

Leggi anche: Mediaset, cambia tutto nel palinsesto della prossima stagione televisiva: chi va via e chi resta

Nonostante la stanchezza, Michelle non si ferma per quanto riguarda gli impegni come ha avuto modo di confidarsi con i fan rivelando delle novità sul fronte lavoro. La showgirl ha annunciato infatti delle novità sul piano professionale, tra cui l’inserimento di un nuovo rimmel nella sua gamma di prodotti cosmetici, in più ha assicurato che ci saranno delle ulteriori novità anche sul piccolo schermo che saranno annunciate nel momento in cui Mediaset presenterà i nuovi palinsesti televisivi della prossima stagione 2023/24.

Leggi anche: Federica Panicucci: La Sorprendente Reazione alle Novità di Mediaset

CONDIVIDI ☞