Michelle Hunziker, vacanze extra lusso: “La solita esagerata, il prezzo del resort in Sardegna è una follia”

Advertisement

La sfida dei vip in questa calda estate è quella di puntare al rialzo mostrando la location delle loro vacanze di lusso come ha fatto Michelle Hunziker. Sulla scia della strada aperta da tempo da Chiara Ferragni le sponsorizzazioni più o meno plateali o velate di resort, hotel ed agriturismo sono una costante sui social: l’ostentazione delle proprie vacanze da sogno è diventato uno sport nazionale per il jet set che conta. Dopo Federica Panicucci, Chiara Ferragni, Ilary Blasi, hanno creato grande interesse su Instagram le immagini che la showgirl svizzera ha condiviso per documentare dettagliatamente la sua vacanza in Sardegna.

Dopo qualche giorno di vacanza con Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker ha deciso di ritornare in terra sarda per godersi famiglia e relax in una cornice da favola. La conduttrice di Mediaset in compagnia di Sole e Celeste e della sua primogenita con l’immancabile fidanzato, Goffredo Cerza, ha deciso di godersi qualche giorno di riposo tra mare ed ogni tipo di comfort in una location esclusiva.

Insieme ad Aurora Ramazzotti, la svizzera ha postato tanti contenuti social per documentare il suo soggiorno tra mare, relax e lusso. Per la sua vacanza in Sardegna, la Hunziker ha scelto il meglio come confermato da foto e video che hanno rivelato dove ha deciso di soggiornare con la sua comitiva: un resort di lusso che le ha assicurato non solo un panorama suggestivo, ma soprattutto una serie di servizi con cui si è lasciata viziare.

Michelle Hunziker vacanze di lusso in Sardegna

Advertisement

Michelle Hunziker vacanza Sardegna

Svelando quindi al seguito social la location della sua vacanza estiva, la conduttrice ha mostrato su Instagram che ha soggiornato a Poltu Quatu presso un famoso resort: il Grand Hotel Poltu Quatu che sorge nella Riserva di Poltu Quatu. Un luogo esclusivo che mette a disposizione dei suoi ospiti ogni tipo di comodità in un contesto naturale dominato da cielo e mare. Spulciando il sito ufficiale del Grand Hotel Poltu Quatu si scopre che il resort si articola in ben 143 camere e suite, gli alloggi offrono idromassaggio ed angoli comfort. Il resort comprende anche una grande piscina esterna, ristoranti, bar per gli ospiti e 66 appartamenti con due e tre camere.

Michelle Hunziker vacanza in Sardegna

Leggi anche: Ilary Blasi fuga in Tanzania, ma sapete quanto costa la vacanza nel resort Safari più lussuoso del mondo? La cifra è da brividi

Advertisement

Michelle Hunziker non ha badato a spese per la sua vacanza in Sardegna scegliendo il meglio per sé e la sua comitiva, secondo infatti il listino dei prezzi del Grand Hotel Poltu Quatu, per pernottare una notte in uan delle tante camere della struttura si devono mettere in conto circa 582 euro, il prezzo supera poi i 3.700 euro a notte se si vuole una suite presidenziale.

Leggi anche: Claudia Gerini sepolta dalle critiche per le foto in bikini, mai vista così: “Ho trovato la palestra chiusa”

CONDIVIDI ☞