Prima della separazione da Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker e le sue figlie vivevano in una spettacolare casa nel cuore di Bergamo, che ha mostrato più volte sui social, ma pare che da tempo si sia trasferita in pianta stabile a Milano, lasciando la dimora extra lusso di proprietà del rampollo della nota famiglia di moda. Una casa lussureggiante che ha fatto spesso da sfondo agli scatti su Instagram della showgirl svizzera sempre molto attiva sui suoi canali social.
Nel corso dei loro 10 anni di matrimonio, Tomaso e Michelle, insieme a Celeste e Sole, hanno vissuto in una vera e proprio reggia non lontana da Milano, capace di coniugare insieme stile ricercato e modernità, praticità e funzionalità, riservatezza e comodità. Una casa da sogno in mezzo al verde che è stata la cornice che ha raccolto in tante occasioni la famiglia allargata della Hunziker.
La conduttrice di Mediaset ha mostrato più volte stralci di vita familiare aprendo virtualmente le porte di quella che si vocifera sia la sua ex abitazione. Infatti la showgirl di origine svizzera ha mostrato al suo seguito social diversi scorci domestici, condividendo foto dell’ambiente interno ed anche del giardino. Ma la Hunziker ha anche condiviso scatti e video del suo bellissimo terrazzo dove trionfa il verde ed il bianco dei mobili.
Il nido d’amore che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano scelto per vivere insieme è una bellissima villa a Bergamo, che a quanto pare è rimasta la residenza dell’amministratore delegato del noto gruppo di moda. Una villa maestosa che vanta un gran numero di stanze e che offre una lunga lista di comfort, tra cui spicca una palestra ben fornita di attrezzature a cui fa da corredo un giardino circondato da tanto verde.
Sui social, la showgirl svizzera ha mostrato molte stanze della sua residenza, che vanta una vista panoramica incantevole sul bergamasco, ed infatti si è immortalata con i suoi cani e le sue figlie in diversi ambienti quali: la cucina, il salone doppio, la sala da pranzo, il salotto. La sua abitazione arredata con stile e personalità offre un ambiente accogliente, caldo e luminoso grazie ad una palette cromatica chiara ed a delle ampie vetrate presenti nelle stanze centrali della casa.
Leggi anche: Belen Rodriguez, avete mai visto dove vive la showgirl argentina? Una casa da sogno con vista mozzafiato
Per quanto riguarda l’arredamento si respira aria di modernità, non mancano poi dettagli eleganti e qualche tocco di classicità come dimostrato della presenza di cornici dorate e di marmi pregiati, l’abitazione prevede poi la pavimentazione con parquet scuro in contrasto con arredi dai colori accesi. Pare però che la casa da favola di proprietà di Trussardi non sia più la sua residenza, la Hunziker forse si è trasferita a Milano con le figlie in un’altra abitazione da favola.
This post was last modified on 13 Marzo 2022 22:47
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…