Micol Incorvaia sembra proprio non nutrire simpatia nei confronti di Antonella Fiordelisi. Tra le due gieffine é scoppiato un alterco molto acceso, al punto tale che Alfonso Signorini é intervenuto, chiedendo di moderare i toni. Alla base dell’ostilità tra le due donne, c’é una passata relazione tra Edoardo Donnamaria, attuale ragazzo della Fiordelisi, e Micol Incorvaia.
Quest’ultima ha instaurato un feeling particolare, nella Casa del Grande Fratello Vip, con Edoardo Tavassi che, in seguito ad un allontanamento di Micol, é andato proprio a confidarsi con la sua acerrima nemica: Antonella Fiordelisi. Micol si é sfogata in confessionale, ma le sue dichiarazioni sono state mostrate ad Antonella che ha affermato: ”Non fare la santarellina; ogni volta devo vedere queste clip, gente che mi parla dietro…”. ”Ero molto arrabbiata. Io e te non ci piacciamo…”, ha risposto Micol. L’accaduto ha fatto andare la Incorvaia su tutte le furie, al punto tale da chiedere esplicitamente a Tavassi di non parlare più con Antonella.
Tale richiesta ha fatto perdere il controllo alla Fiordelisi, che é sbottata, dicendo: ”Possiamo dire quello che vogliamo, ma é una forma di bullismo il fatto che tu dica ad un altro che non deve andare a parlare o fare…”. La giovane ha, poi, concluso, affermando: ”Io sono forte e non me ne frega un cavolo, ma fare così e coalizzarsi no”. Tra Micol ed Antonella c’é stato anche un altro scontro a causa del fatto che la Incorvaia ha avuto un battibecco con Tavassi, proprio a causa della Fiordelisi.
Micol Incorvaia ha continuato a litigare con Antonella, dopo che quest’ultima é venuta a conoscenza del fatto di essere la probabile causa del litigio con Tavassi. ”Sono scioccata. Adesso la colpa é mia perché ha dei dubbi su di te”, ha tuonato la Fiordelisi. Micol, nell’udire tali parole, ha perso il controllo, dicendo: ”Nessuno ti ha dato la colpa, rilassati…ho usato delle parole forti, tipo str**** di me***, che erano date dalla rabbia del momento…”.
”Penso che sia più grave dire: ‘Non é attratta da te, si butta su Daniele”’, ha chiosato Micol Incorvaia, sempre più adirata. A questo punto é intervenuto Alfonso Signorini, cercando di ristabilire l’ordine, onde evitare ulteriori degenerazioni nel linguaggio.
”Siamo nelle case degli italiani, cercate di entrarci con educazione, di limitare il linguaggio…”, ha affermato Alfonso, nella vana speranza di ricondurre Micol Incorvaia ed Antonella Fiordelisi ad un pacifico scambio di opinioni.
Leggi anche: Francesca Cipriani senza mutande a ”Verissimo”: ”Striscia” lancia il sondaggio, il web si infiamma
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…