Advertisement

Micol Incorvaia risponde a Fiorello e Littizzetto: “Disinformazione e cattivo gusto…”

Advertisement

Micol Incorvaia é stata presa di mira sia da Fiorello che da Luciana Littizzetto per il famoso ”caso del corriere di Amazon”. L’ex Vippona, in sostanza, si é sfogata sui social, dicendo di essersi dovuta svegliare per l’arrivo di un fattorino alle 9:30, circostanza che ha suscitato diverse critiche. Sia Fiorello che la Littizzetto hanno ironizzato sul fatto che la giovane Incorvaia abbia dovuto destarsi non certo di primo mattino. Micol, sentendosi punzecchiata, ha voluto rispondere alla comica torinese ed allo showman, confessando di essersi messa a ridere. 

”Per quanto riguarda la satira che é stata fatta, ho riso…ho riso anch’io, per quanto alcune uscite non fossero esattamente di buongusto…”, ha affermato Micol Incorvaia, prendendosela poi con chi ha strumentalizzato tutto ciò per sprizzare cattiveria, senza informarsi prima. Cos’ha voluto dire l’ex Vippona? 

Quello che mi ha fatto ridere di meno é stata la disinformazione e il modo in cui la disinformazione possa generare cattiveria…”, ha continuato Micol Incorvaia, spiegando: ”Cattiveria da parte di gente che non ha nulla a che fare con te, che non conosce la tua storia e che, soprattutto, non si documenta prima di prendere la briga di insultarti…”. Insomma, lo sfogo di Micol sui social é stato frainteso e strumentalizzato per colpirla. A detta della giovane, la sua ironia, in merito al fattorino, non é stata colta.

Micol Incorvaia tuona sui social: ”Prenditi la briga di informarti…”

Micol Incorvaia, nel corso di una story pubblicata su Instagram, ha continuato ad esprimere le proprie ragioni, dicendo: ”Prima di prenderti quella briga lì, prenditi quella di informati meglio…”. In definitiva, l’ex Vippona ha chiarito di aver avuto qualche inconveniente, una volta uscita dal Grande Fratello Vip, non essendo più abituata ai ritmi della vita quotidiana. 

Micol Incorvaia replica Fiorello e Littizzetto

”…perché, se le persone avessero visto le stories, avrebbero capito che il tono era ironico e che io chiarivo il fatto che stessi subendo dei ritmi di vita sfalsati, che non corrispondevano più ai ritmi di vita reale, che io stavo male per i ritmi sonno/ veglia completamente andati”, ha concluso Micol Incorvaia. 

La questione, che ha sollevato un polverone, é stata approfondita dall’ex Vippona, anche se alcuni fan sarebbero felici di saperne di più sul ritorno alla vita quotidiana della giovane, dopo un’esperienza così coinvolgente come quella del Grande Fratello Vip. 

Leggi anche: Isola 2023, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: in arrivo un brutta notizia

CONDIVIDI ☞