Gf Vip, scatta il bacio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: la reazione del padre di lei

Advertisement

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono sempre più vicini al Grande Fratello Vip, dove potrebbe nascere una bella storia d’amore, per la gioia dei fan. Da un po’ di tempo a questa parte, Tavassi ruotava nell’orbita di Micol, lanciandole dei segnali, probabilmente, per sondare il terreno. Ebbene, a questo punto, può dirsi che la Incorvaia si sia sbilanciata a sua volta con Edoardo, dato che tra i due é scattato un bacio. Anche il padre di Micol si é pronunciato, sui social, in merito alla nascente attrazione tra i due gieffini. 

Alcuni auspicano che l’avvicinamento tra la giovane e Tavassi possa segnare l’inizio di una relazione duratura, anche al di fuori dello scenario del reality. Nei giorni scorsi, Micol Incorvaia si é scontrata con Edoardo, parlando dei reciproci sentimenti, per cui tra i due é iniziato tutto in modo piuttosto scoppiettante. 

Successivamente, i due si sono chiariti, gettando le basi per una convivenza più pacifica. In fondo, la Incorvaia ha conosciuto da poco Edoardo, per cui é normale che i rispettivi caratteri si scontrino, almeno nelle fasi iniziali del rapporto. Cosa pensa il padre di Micol Incorvaia dell’attrazione tra sua figlia e Tavassi? Il genitore ha lanciato un indizio sui social, nominando proprio Edoardo. 

Micol Incorvaia: dopo il bacio con Edoardo Tavassi, il padre di lei interviene sui social

Advertisement

Micol Incorvaia si é praticamente dichiarata a Tavassi, dicendo: Quando ho capito che mi piacevi come tipo? L’ho capito il giorno del test, quella sera. Ah, é lo stesso momento in cui l’hai capito te? Io quel giorno ero anche un po’giù…”. La Incorvaia ha confessato di aver giocato la carta della simpatia, nei confronti di Edoardo. 

bacio tra Micol e Tavassi

Come mi comporto se uno mi piace? Se uno mi piace, non é che mi butto e gli dico: ‘Hey, ciao’. Dipende dalla persona, diciamo; però non ho idea del modo che ho, diciamo che rido e scherzo, faccio la simpatica. Non é che faccio cose diverse…”, ha affermato Micol Incorvaia, entrando poi nello specifico del rapporto con Tavassi. 

Advertisement

Mi sei subito stato simpatico. Comunque, ad un certo punto ho avuto paura che entrasse qualcuna e tu non mi calcolassi più…”, ha proseguito la Incorvaia, non nascondendo un pizzico di gelosia nei confronti di Edoardo. Il padre della giovane ha lasciato intravedere, sui social, cosa ne pensa della nascente relazione, scrivendo: Tutti belli, ma manca un certo Tavassi”, frase corredata da un cuore. Il genitore ha scritto ciò, in riferimento ad un filmato in cui si vedeva Micol con gli altri gieffini, senza Tavassi. Da ciò non si può non desumere un parere favorevole nei confronti della nuova fiamma della Incorvaia che, come molti fan si augurano, potrebbe iniziare una bella storia d’amore. 

Leggi anche: Ginevra Lamborghini tuona contro Bellavia: ”Le tue parole hanno contribuito a rendermi un mostro sui social”

CONDIVIDI ☞