Lo scontro sul piccolo schermo tra Milly Carlucci ed Alfonso Signorini sarebbe già in corso a suon di nomi famosi per rimpolpare il cast dei loro programmi. Il mondo della tv come quello della moda ha imparato a proiettarsi con anticipo verso la prossima stagione: si parla già di GF Vip e Ballando con le Stelle guardando al prossimo autunno, per offrire al pubblico delle interessanti novità. In Rai come in Mediaset l’obiettivo è destare curiosità investendo su nomi attrattivi, che vantano consensi e benevolenza da parte del pubblico televisivo e social.
Potendo contare sulla conduzione di Alfonso Signorini e di Milly Carlucci, che piace ai telespettatori nonostante qualche piccola bufera periodica, il GF Vip e Ballando con le Stelle hanno deciso di puntare su dei nomi altisonanti. Ecco perché gli autori dei due grandi show sono già al lavoro per reclutare i concorrenti che si sfideranno a suon di danza e coreografie oppure che varcheranno la porta rossa del bunker di Cinecittà, per prendere parte alla settima edizione del reality sui vipponi.
Anche se mancano mesi per la messa in onda del GF Vip che è atteso per il mese di settembre, mentre il dance show della Carlucci potrebbe slittare per dare spazio ai Mondiali di Calcio in Qatar, visibili in chiaro sui canali Rai, le prime indiscrezioni sul cast stanno iniziando a serpeggiare.
In base alle prime indiscrezioni messe in circolazione dal settimanale Oggi, il reality capitano da Signorini potrebbe puntare su una mina vagante pronta ad opinare su tutti senza risparmiare nessuno, è infatti spuntato il nome dell’opinionista Patrizia Groppelli, compagna del direttore Alessandro Sallusti. Ma l’opinionista, che è una presenza costante tra gli ospiti di Mattino 5 e di Pomeriggio 5, da contestatrice dei protagonisti dei reality potrebbe essere titubante nel passare dall’altra parte della barricata.
Ma il magazine Oggi si è sbilanciato anche sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle, facendo il nome della conduttrice Caterina Balivo, che la Carlucci ha richiamato in tv dopo la sua lunga assenza dal piccolo schermo per ricoprire il ruolo di giurata de Il Cantante Mascherato. A quanto pare la conduttrice di Aversa può contare sulla stima di Milly Carlucci che la vorrebbe nel cast dei concorrenti della prossima edizione del suo dance show che si appresta ad inaugurare la sua diciassettesima edizione, confermandosi il secondo talent più longevo della tv dietro Amici di Maria De Filippi.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…