Advertisement

Miriam Leone conferma la gravidanza: “Sono incinta, ecco come l’ho scoperto”

Advertisement

L’attrice italiana, ex Miss Italia, Miriam Leone ha condiviso una notizia che ha riempito di gioia i suoi fan: è incinta, la scoperta è arrivata inaspettatamente, in un momento in cui il suo matrimonio con Paolo Carullo, celebrato il 18 settembre 2021, sembra procedere a gonfie vele.

Miriam Leone ha rivelato la sua gravidanza sulle pagine di Vanity Fair, rivista che ha dedicato all’attrice anche la foto di copertina, e la notizia ha reso felici i fan della coppia, che dopo due anni di matrimoniosi gode la splendida notizia della dolce attesa. Il marito di Miriam Leone, Paolo Carullo, non fa parte del mondo dello spettacolo ed è sempre molto raro vederlo in occasioni ufficiali accanto alla moglie. Ma presto la coppia farà un’eccezione.

Miriam Leone al settimo cielo

Miriam Leone è entusiasta di iniziare questo nuovo viaggio come ha confessato: “Sono contenta di avere l’opportunità di conoscere questa nuova Miriam”. Circa un anno fa, la coppia si è lasciata immortalare durante il momento del bacio proprio durante la sfilata sul red carpet di Venezia, a conferma che il matrimonio tra l’attrice siciliana e l’imprenditore procede a gonfie vele e la notizia della gravidanza non poteva che rappresentare la ciliegina sulla torta. “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”, ha raccontato Leone.

Miriam Leone, incintaMiriam Leone ha voluto sottolineare l’importanza della scelta della maternità: “Sono contenta di avere l’opportunità di conoscere questa nuova Miriam, ma continuo a pensare che non sia il compimento di una vita. Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso. Per questo sono convinta che una donna deve essere tutelata sempre nel suo diritto di avere o non avere un figlio. Ogni storia riguardo alla maternità può nascondere una gioia, una sofferenza, o una pacifica indifferenza. Nessuno lo sa e nessuno ha il diritto di dire che cosa è giusto e che cosa sbagliato”.

Leggi anche: Ilary Blasi spiazza tutti con un look da urlo: “Lei se lo può permettere”

CONDIVIDI ☞