Advertisement

GF Vip. Miriana provoca Katia Ricciarelli e scatena il litigio, mai viste così furiose: “Se lo fai tu lo faccio anche io, non sei la regina…”

Advertisement

Katia Ricciarelli è tornata alla carica contro Miriana Trevisan, ma anche altre gieffine sono finite nel  mirino da cecchino del soprano, che invece di usare proiettili usa parole capaci di ferire. La vippona ancora una volta ha aspramente criticato alcune sue compagne di viaggio al GF Vip così dopo aver definito le principesse etiopi delle “carogne”, recentemente ha attaccato Manila, Nathaly e Miriana Trevisan. L’ex moglie di Pippo Baudo indispettita da quelle che da settimane sono diventate le sue antagoniste, si è sfogata con la sua fida amica Soleil Sorge alla quale ha espresso tutto il suo disappunto: “Basta sono stufa, sono in tre: Manila, Nathaly e Miriana. Sono delle vipere. Basta adesso, basta”.

Come di consueto l’italo-americana ha concordato con lei supportandola: “Sono d’accordo con te, non me lo sarei mai aspettata da Manila. Mi sorprende ma ormai”. Le chiacchiere tra comari delle due vippone sono state rese note agli altri concorrenti durante la diretta del 14 febbraio, quando è stata mandata in onda una clip riassuntiva sull’accaduto. Si è così registrata la reazione delle dirette interessate che si sono scagliate contro le parole di Katia Ricciarelli, che ancora una volta ha tuonato senza remore contro le gieffine.

Parole di fuoco tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli

Le tensioni nella Casa di Cinecittà si sono riproposte tra le dirette interessate in occasione della lettura di un comunicato ufficiale che è stato motivo di discussione tra la showgirl campana ed il soprano, sempre in lotta tra loro durante questa sesta edizione del reality show di Canale 5. La Trevisan non ha nascosto il suo disappunto mentre ha letto i comportamenti che i vipponi non devono adottare in Casa per non incorrere in un provvedimento disciplinare: “Non si bisbiglia sotto le coperte come fanno le vipere, siamo in un covo di vipere”.

Miriana provoca Katia Ricciarelli e scatena il litigio

Leggi anche: GF Vip. Alex Belli furia scatenata, non può tollerare oltre, accuse choc alla vippona: “Frustrata e manipolatrice…”

Katia Ricciarelli sentendosi chiamata in causa ha reagito stizzita: “Ho detto quello che penso”. Ma l’ex ragazza di Non è la Rai ha voluto ribadire che stava facendo dell’ironia e che quindi non doveva viverlo come un attaccato personale nei suoi riguardi. Ma il soprano è tornata a bacchettala inviperita: “Quando finisci di fare discorsi scemi, ti rispondo”. Si è innestato così un serrato botta e risposta tra le due contendenti con la palla che è passata di nuovo alla Trevisan: “Non mi offendere la mattina”, a cui ha fatto eco la cantante lirica: “L’ironia è bella quando è intelligente”.

Incalzandola Miriana ha replicato: “Come scherzi tu, scherzo io. Siamo alla pari”, è stata poi la volta della Ricciarelli che non perdendo tempo è intervenuta per commentare acidamente: “Come scherzi tu, scherzo io. Siamo alla pari. C’è chi può fare battute e chi no”. Al termine del battibecco tra le due vip, Miriana Trevisan ha raccontato tutto a Manila Nazzaro ribadendo che si trattava di uno scherzo ma che la Ricciarelli ha preso la cosa seriamente come un’invettiva contro di lei. Anche l’ex Miss Italia ha avuto qualcosa da ridire: “Appena alzi un po’ la testa si offendono perché le regine sono altre”.

Leggi anche: Amici. LDA non ce la fa più, c’entra il padre Gigi D’Alessio: il crollo nervoso è devastante, interviene Rudy Zerbi

CONDIVIDI ☞