Nel corso della sua avventura al GF Vip, Miriana Trevisan sta parlando di sé, rivangando la sua lunga carriera in televisione senza rinunciare a confidare agli altri vipponi alcuni particolari del suo privato. L’ex ragazza di Non è la Rai in passato si è ritrovata a dover affrontare un terribile dramma, che purtroppo non poche donne sono costrette a vivere.
Un retroscena di cui la Trevisan ha parlato qualche tempo fa durante una sua ospitata alla trasmissione Mattino Cinque: in quella circostanza la showgirl campana ha reso noto di aver sofferto di depressione post partum. La Trevisan ed il cantante Pago hanno avuto un figlio, Nicola, ma la nascita del bambino per lei non è stata un’esperienza serena, come rivelato qualche mese fa a Federica Panicucci durante la sua partecipazione al programma mattutino di Canale 5.
Una confessione inaspettata da parte della Trevisan che ha voluto condividere la sua esperienza: un momento particolarmente delicato, comune a molte neo mamme. Ai microfroni di Mattino Cinque, l’ex ragazza di Non è la Rai aveva dichiarato: “So bene cosa significa, anch’io ho avuto la depressione post partum”. Il suo commento ha riecheggiato dopo lo sfogo di Valentina Persia, che si sentiva in colpa per aver lasciato da soli i figli per partecipare all’Isola dei Famosi.
Leggi anche: Maria De Filippi si scaglia contro Andrea Nicole: la decisione presa è pesante
Miriana Trevisan prima di affrontare un periodo di depressione dopo la nascita del figlio, aveva già vissuto un altro evento traumatico: un aborto spontaneo. Dopo questo devastante dolore è rimasta incinta di suo figlio, ma in seguito alla nascita di Nicola si è ritrovata a dover fronteggiare un periodo non facile. Con il suo racconto personale la gieffina ha voluto condividere la sua esperienza, sottolineando che si tratta di un problema comune a molte donne, per poi rivelare che è riuscita ad uscirne fuori grazie al sostegno del marito, invitando così i compagni a supportare le neo mamme.
Leggi anche: Benedetta Rossi: sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? | Non ci crederete mai
This post was last modified on 12 Dicembre 2021 10:02
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…