Monica Bellucci, perché è finita con Vincent Cassel? Dopo anni salta fuori la verità sulla sua doppia vita

Advertisement

Monica Bellucci prima come modella e poi come attrice è stata molto corteggiata, oltre a far perdere la testa a molti uomini, tra cui vari personaggi famosi come nel caso di Eros Ramazzotti, che solo dopo tanti anni ha confessato il suo grande rammarico per non averla corteggiata con più convinzione. Tra gli amori più importanti nella vita dell’attrice di fama internazionale non si può non ricordare il suo ex marito, l’attore francese Vincent Cassel. La coppia è convolata a nozze nel 1999 e dal loro amore sono nate due figlie: Deva, classe 2004, che segue le orme da modella della madre, e la secondogenita Léonie, classe 2010.

Per i due è stato galeotto il set del film “L’Appartamento”, uscito nel 1996, poi dopo tanti anni insieme, circa 14, si sono detti addio prendendo strade diverse. Un addio non troppo sereno visto che subito dopo aver archiviato il rapporto con la sua ex moglie, Cassel si è fatto vedere al fianco di un’altra bellissima: la brasiliana Tina Kunakey che ha sposato nel 2018 e che lo ha reso padre per la terza volta di un’altra femmina: la piccola Amazonie.

La relazione dell’attore francese con la giovane modella ha fatto scalpore non solo per la grande velocità con cui ha “rimpiazzato” la Bellucci ma anche perché la sua nuova compagna è più giovane di lui di ben 31 anni. dopo il divorzio dal padre delle sue due figlie, Monica Bellucci ha invece avuto una storia con Nicolas Lefebvre, artista e scenografo francese, ma la relazione con il giovane si è conclusa presto. I due ex coniugi hanno reso nota la decisione della separazione in modo ufficiale affidando ad un comunicato stampa la decisione comune che avevano preso, è stato infatti l’ufficio stampa dell’attrice ad annunciare l’addio tra i due nel 2013.

Monica Bellucci, la fine del matrimonio con Vincent Cassel

Advertisement

Una notizia che ha creato clamore e che ha spinto la stampa italiana e francese a cercare i motivi del loro divorzio, ma i due si sono riservati del tempo prima di svelare le ragioni della loro separazione. Dopo qualche tempo il gossip ha fatto sapere che Monica Bellucci poteva passare sopra ad un tradimento fisico dell’ex marito ma non a quello mentale. Dopo aver superato i dissapori a ridosso della rottura, i due hanno recuperato un bel rapporto e l’attore da allora si divide tra il Brasile, dove vive con la sua attuale moglie, e la Francia, dove vivono la sua ex moglie e le due figlie più grandi.

Monica Bellucci fine matrimonio con Vincent Cassel

Leggi anche: Vanessa Incontrada ha il cuore spezzato: la conduttrice e il compagno si separano dopo 13 anni di amore

Un rapporto da ex che si sono impegnati a mantenere civile, come ha spiegato Cassel in una sua intervista per Vanity Fair quando parlando della Bellucci ha detto: “Con tutto quello che hai in comune, come fai a smettere di parlare, di stare insieme? Tra me e Monica ci sono troppe cose in comune. Mi colpiscono molto quelli che sono stati sposati per anni e poi, d’improvviso, non si parlano più. La grande delusione non consiste nel fatto che una relazione finisca, è rendersi conto che si era sbagliata persona. Ma nel nostro caso, non ci eravamo sbagliati e quindi il legame resta”.

Advertisement

Leggi anche: Terence Hill, avete mai visto il figlio dell’attore? Si chiama Jess e assomiglia al padre come una goccia d’acqua

CONDIVIDI ☞