Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello, é deceduta, a causa di un malore improvviso, a 37 anni. La donna si é sentita male mentre era in un bar, in compagnia di amici, a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. Monica ha partecipato all’edizione 2011/2012 del Grande Fratello, allora condotto da Alessia Marcuzzi, assieme ad altri volti noti della tv.
La Sirianni ha vissuto l’esperienza del reality a 25 anni. All’epoca, pur lavorando già come insegnante di lingua inglese, la giovane ha deciso di concedersi l’esperienza televisiva che ha visto la vittoria di Sabrina Mbarek. La decisione di Monica Sirianni non é stata accettata subito di buon grado dai genitori, che non erano d’accordo col fatto che vivesse tale esperienza.
Come molti ricorderanno, nella medesima edizione del programma, si sono distinti: Patrick Ray Pugliese, Ilenia Pastorelli e Cristina Del Basso. Monica, dopo quel reality, ha deciso di non avvicinarsi più al mondo dello spettacolo, preferendo vivere lontano dai riflettori. Tuttavia, il reality le ha regalato una bella conoscenza; vediamo di chi si tratta.
Monica Sirianni, durante la sua esperienza televisiva, ha conosciuto Fabrizio Conti, con il quale ha iniziato una relazione, rompendo col suo fidanzato dell’epoca, Diego Bevilacqua. Tuttavia, la storia d’amore nata sotto i riflettori, non era destinata a durare. Una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia, Monica e Fabrizio hanno capito che la relazione non era così solida da reggere al duro impatto con la realtà.
A distanza di anni, é giunta la triste notizia della morte di Monica Sirianni, una giovane donna che aveva ancora tanti sogni da realizzare. Al momento non si conoscono le cause del decesso, in quanto sono ancora in atto tutti gli accertamenti del caso. Nessuno avrebbe immaginato che, una tranquilla serata al bar con amici, potesse trasformarsi in un incubo, strappando Monica all’affetto dei suoi cari.
Nonostante i soccorsi immediati, non c’é stato nulla da fare per la 37enne, trasportata d’urgenza in ospedale. Molti stentano ancora a credere che si possa morire così, all’improvviso, cosa che rende il decesso di questa giovane donna ancora più difficile da accettare.
Leggi anche: ”Sono questi i finalisti?” Amici 22, clamorosa polemica dopo l’ultima eliminazione
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…
Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…
L’intramontabile amore della città per il suo capitano Sono trascorsi otto anni da quel commosso…
Un faccia a faccia da non perdere Certe interviste non si dimenticano, e quella andata…
Un momento inaspettato nel salotto del weekend Nell’ultima puntata di Verissimo, il clima abitualmente sereno…
L’Italia dice addio a una delle sue figure sportive più carismatiche e raffinate. Nicola Pietrangeli…