Advertisement

Morgan e Asia Argento, ricordate la figlia Anna Lou? Ecco com’è oggi: irriconoscibile

Advertisement

Anna Lou Castoldi è figlia e nipote d’arte, infatti la giovane classe 2001 è figlia di due artisti eclettici e ribelli: Morgan Asia Argento, a sua volta figlia del noto regista horror Dario Argento. La personalità e l’aspetto fisico della giovane nonché la sua vena artistica sono riconducibili ai suoi genitori vip, ed infatti ha esordito presto nel mondo della recitazione sotto la guida materna. Malgrado la storia d’amore tra la coppia sia finita molti anni fa, i due hanno mantenuto un rapporto di amicizia e sembrerebbe che Anna Lou sia molto legata ad entrambe, dividendosi tra Roma e Milano per passare del tempo con entrambi i suoi genitori.

Sin da adolescente, la ragazza ha avuto modo di familiarizzare con copioni e macchina da presa ed infatti il suo debutto al cinema risale a quando aveva solo 13 anni, il suo primo ruolo è stato quello nel cast di “Incompresa”, con la regia di sua madre.

Ma oltre a coltivare sin da giovanissima la passione per la settima arte, Anna Lou ama anche la musica, suona infatti diversi strumenti (batteria ed ukulele) ed è appassionata dello stile punk come confermato dal suo look. Ma la giovane è anche un tipo molto sportivo in particolare ama la boxe a conferma del suo carattere rebel, caratterizzato da tatuaggi e piercing (ha un piercing al setto nasale e le espansioni ad entrambi i lobi), spesso poi si concede tagli di capelli e colorazioni alquanto estroverse.

Anna Lou, la figlia di Morgan e Asia Argento è cresciuta

I suoi lavori più recenti l’hanno riportata al centro dell’attenzione dei media: la sua crescita fisica e professionale è balzata agli occhi di tutti quando ha preso parte della serie Netflix Baby, dove ha interpretato il ruolo di Aurora in Baby 3. La figlia di Marco Castoldi ed Asia Argento è diventata una giovane donna e la sua carriera artistica è ormai sbocciata, dopo aver frequentato il liceo linguistico ha intrapreso gli studi universitari iscrivendosi al corso Teorie e Tecniche dell’Audiovisivo.

Anna Lou

Leggi anche: Carlo Conti, sapete quanto guadagna il noto conduttore? Il suo stipendio è esagerato

Dopo le prime prove da attrice, la ragazza si è cimentata dietro la macchina da presa: ha infatti firmato i suoi primi cortometraggi ma ha anche condiviso con i suoi fan la passione per la fotografia, come confermato dalle sue pubblicazioni social che popolano il suo profilo Instagram. Anna Lou Castoldi pare aver preso il meglio della creatività artistica di papà Morgan e di mamma Asia, ma anche il loro lato eccentrico e fuori da ogni schema. La giovane ha le carte in regola per diventare una delle principali protagoniste del mondo dello show business ma è ancora molto presto per capire se seguirà le orme del nonno, del padre o di sua madre.

Leggi anche: Rocío Muñoz Morales, il clamoroso retroscena sulla sua vita privata: ”Ecco chi ho amato prima di Raoul Bova”

CONDIVIDI ☞