Advertisement

Myrta Merlino inizia la sua avventura a Pomeriggio 5 con critiche: “Rivogliamo Barbara D’Urso”

Advertisement

Myrta Merlino ha fatto il suo debutto come conduttrice di Pomeriggio 5, prendendo il posto di Barbara D’Urso dopo anni di conduzione, ed il suo esordio non è stato di certo semplice visto che tanti spettatori in 15 anni di conduzione della presentatrice campana si sono affezionati tanto a lei, sentendolo quasi come un componente della propria famiglia. Il cambio di conduzione ha suscitato infatti molte reazioni, non tutte positive.

Il debutto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ha attirato l’attenzione di molti pareri critici, in particolare quando è stata pubblicata una foto sul web che ha aperto la strada alle discussioni: molti utenti hanno fatto sapere di essere rimasti sorpresi da ciò che è accaduto durante la trasmissione in diretta, segnando un inizio piuttosto difficile per la nuova conduttrice.

Myrta Merlino a Pomeriggio 5 fioccano critiche da parte del pubblico

Non sono mancate le critiche nei confronti del nuovo volto di Canale 5: molti spettatori hanno espresso il loro disappunto per l’atteggiamento di Merlino, sottolineando come il pubblico di Canale 5 fosse molto legato a D’Urso. Durante il suo discorso inaugurale, Merlino ha ringraziato Barbara D’Urso per i suoi 15 anni di conduzione, ma molti hanno sottolineato come sembrasse che stesse leggendo da un copione, mettendo in dubbio la sincerità delle sue parole.

Leggi anche: Barbara D’Urso supera la sua paura e spiazza i suoi fan: “Parto per un lungo tempo”

Pomeriggio 5

Il tono emotivo di Myrta Merlino durante la trasmissione è stato un altro punto di critica, in tanti hanno ritenuto che il suo approccio fosse eccessivamente “melodrammatico”, con alcuni che hanno persino suggerito che stesse quasi per piangere. Nonostante le critiche, la conduttrice ha promesso di portare il suo amore e rispetto per il lavoro in questa nuova avventura, rivolgendo anche un commento a chi l’ha preceduta ed infatti ha confermato la sua stima verso Barbara D’Urso. Solo il tempo dirà come il pubblico si adatterà a questo cambiamento e come Merlino si evolverà nel suo nuovo ruolo.

Leggi anche: Mara Venier, rompe il silenzio sulla collega che potrebbe sostituirla a Domenica In: “Ecco cosa ne penso”

CONDIVIDI ☞