Sono stati annunciati diversi cambiamenti nel popolare programma televisivo italiano Pomeriggio Cinque, condotto da Myrta Merlino che sostituirà dopo anni di conduzione del format Barbara D’Urso. L’attesa è tanta nei confronti della giornalista e soprattutto sul programma per vedere come si comporterà contro il suo principale competitor: La vita in diretta di Alberto Matano.
Nella scorsa stagione, Matano con il suo rotocalco su Rai 1 non ha avuto molte difficoltà a superare i rating di Barbara D’Urso, che ha avuto un avversario ostico negli ultimi anni di conduzione, ma Mediaset è determinata a fare meglio questa volta e rendere la vita più difficile a Rai 1. Per sostenere Merlino, sono stati fatti diversi interventi e sono state rivelate alcune novità.
Myrta Merlino avrà un ruolo diverso rispetto alla D’Urso, l’attenzione sarà maggiormente concentrata su notizie ed eventi attuali, simili a La vita in diretta. Questo significa che sarà una competizione equa e il pubblico determinerà chi è migliore nel fornire informazioni. Mediaset, guidata da Pier Silvio Berlusconi, sta facendo sforzi per fornire le migliori condizioni di lavoro a Myrta e sono state annunciate alcune novità.
Leggi anche: Bruno Barbieri e Simona Ventura insieme nel famoso programma Rai, a breve l’annuncio
Il primo canale della televisione pubblica italiana è pronto a confermare gli eccellenti risultati dei mesi passati, ma questa volta si troverà di fronte a un programma completamente rinnovato. Ci sono alte aspettative per la nuova edizione di Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino, e La vita in diretta dovrà fare ancora meglio se vuole confermarsi leader in quel segmento orario. Secondo diversi siti internet, Myrta condurrà la prima puntata lunedì 4 settembre, sette giorni prima del suo avversario Matano, che invece tornerà a intrattenere il suo pubblico l’11 settembre, Mediaset ha anche facilitato altri aspetti, come cambiare l’orario di inizio del programma
Leggi anche: Amici 23, tutti i cambiamenti nel cast dei professori: un ritorno inaspettato
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…