Advertisement

Bruno Barbieri e Simona Ventura insieme nel famoso programma Rai, a breve l’annuncio

Advertisement

Simona Ventura e Bruno Barbieri sono due nomi molto conosciuti nel panorama televisivo italiano. Simona Ventura, personalità televisiva dal 1990, ha iniziato come valletta su Domani sposi per poi diventare una nota conduttrice su Rai 2. Lo chef e personaggio televisivo invece, è uno chef rinomato che ha guadagnato fama grazie alle sue apparizioni su MasterChef Italia. Ventura ha lavorato sia per Rai che per Mediaset, mentre Barbieri è stato principalmente associato a Sky.

La conduttrice piemontese ha anche fatto da giudice in vari talent show musicali, tra cui X Factor e Amici di Maria De Filippi. Barbieri, invece, si è formato presso la scuola alberghiera di Bologna prima di lavorare in vari ristoranti e, infine, ottenere due stelle Michelin presso la Locanda Solarola. È diventato ampiamente riconosciuto come giudice di MasterChef Italia, insieme ad altri chef noti come Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

Simona Ventura e Bruno Barbieri nel cast di Ballando con le Stelle

Recentemente, sono circolate voci sui due: Simona Ventura e Bruno Barbieri potrebbero unirsi al cast di Ballando con le Stelle, il popolare programma televisivo condotto da Milly Carlucci. Le trattative con la conduttrice Super Simo e con il giudice di Masterchef sono in uno stato avanzato, secondo alcune indiscrezioni.

Leggi anche: Reazione a catena. Il retroscena sui campioni che spiazza Marco Liorni: “Lo fanno da 16 anni”

Ballando con le StelleAnche Teo Mammucari potrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, forse come parte della giuria, anche se la composizione della giuria non sarà rivelata fino a settembre. Selvaggia Lucarelli è confermata per partecipare all’edizione 2023, mentre circolano voci su un possibile coinvolgimento di Barbara D’Urso. La data di inizio del programma è fissata per il 21 ottobre 2023, mentre la finale si terrà il 23 dicembre 2023.

Leggi anche: “Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati”, la rivelazione della gola profonda infiamma il web

CONDIVIDI ☞