Spettacolo

Natalia Paragoni, in dolce attesa, va al pronto soccorso: dopo la scoperta, gli insulti sul web

Natalia Paragoni, compagna di Andrea Zelletta, ha vissuto attimi di panico per la sua gravidanza, in quanto ha iniziato ad avvertire degli strani dolori, accompagnati da una sensazione di freddo al pancione. Ebbene, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pensato subito di andare al pronto soccorso per tranquillizzarsi sullo stato di salute proprio e della bimba. Al sesto mese di gravidanza, Natalia ha vissuto un bello spavento, temendo il peggio. Tuttavia, come spesso accade, qualcuno sui social non si é mostrato affatto solidale, offendendo la giovane.

Dopo aver svelato il sesso del nascituro, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Natalia Paragoni ha rivelato di non poter presenziare ad un evento legato al brand Maybelline, in quanto i medici le avrebbero consigliato, dopo averla visitata, di stare a riposo. Ma cosa é successo alla compagna di Zelletta? Perché é andata al pronto soccorso? 

Natalia Paragoni ha voluto condividere con i fan la sua esperienza, anche per confrontarsi con qualche mamma. Tuttavia, qualcuno non ha esitato ad offenderla, salvo cercare di ”recuperare” poco dopo. Hanno controllato il collo dell’utero ed era perfetto, né piccolo né dilatato…Non mi chiedete queste cose…”, ha scritto la Paragoni, ammettendo di non aver compreso gli aspetti più tecnici della vicenda. ”Un colpo di freddo” é stata la sensazione più preoccupante avvertita da Natalia che ha aggiunto di aver accusato anche delle fitte che ”da monitoraggio, non erano contrazioni”, per poi rassicurare i fan, dicendo che ”era tutto a posto”. Allora perché i medici le hanno consigliato di stare a riposo? Natalia Paragoni ha fatto una scoperta relativa al suo stato di salute; vediamo cosa le é stato riscontrato. 

Natalia Paragoni, paura per la gravidanza: un hater la insulta, ma l’ex corteggiatrice risponde per le rime

Natalia Paragoni, grazie agli esami del sangue, ha scoperto di essere anemica per cui, se le fitte avvertite dovessero ripresentarsi, purtroppo dovrà ricoverarsi. Tuttavia, la giovane ha aggiornato i fan sulle sue attuali condizioni, dicendo di essersi svegliata ”molto meglio”. A ciò ha aggiunto: ”Sempre con qualche fastidio impercettibile in basso alla pancia, però tutto OK. Vediamo nei prossimi giorni. E basta, questo é stato il da farsi. C’erano altre ragazze con me che avevano alcuni dei miei stessi sintomi e mi sono fatta anche un po’di chiacchierate, dandoci qualche consiglio. Adesso ho solo un bel mal di testa forte, come se avessi bevuto due giorni di seguito…”.

Per il resto, ho solo una grande fame e tutto procede alla grande. Menomale, c’é stato un bello spavento, ma tutto nella norma, sperando…”, ha affermato Natalia Paragoni, prima di rispondere all’hater che l’ha presa di mira, dicendo: Sei diventata proprio brutta in gravidanza”. Tuttavia, il medesimo commentatore ha aggiustato il tiro poco dopo, affermando: ”Per fortuna tu e la bambina state bene. Cerca di riposare e in bocca al lupo!”. 

Anche se la persona in questione ha moderato i toni, Natalia Paragoni ha risposto prontamente, non gradendo di essere stata offesa senza motivo: ”Prima ti uccide e poi ti lecca il c**o. Certa gente non la capirò mai!”. Purtroppo alcuni commenti continuano ad essere inadeguati, in quanto non hanno in nessun conto la sensibilità di chi li riceve. 

Leggi anche: Ezio Greggio nella bufera, Trapanese tuona: ”Con l’appello alla madre del piccolo Enea, non rispetta né chi abbandona né chi adotta…”

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Spettacolo

Pierpaolo Pretelli conquista tutti all’Isola dei Famosi: debutto travolgente da inviato

Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…

21 ore fa
  • Attualità

Lutto profondo a Forum: addio a una figura simbolo dei grandi misteri italiani

ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…

23 ore fa
  • Storie

La figlia del mio futuro marito ha interrotto le nozze gridando: “Papà, non puoi sposarla. Hai già una moglie!”

Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…

1 giorno fa
  • Attualità

Federica Pellegrini rompe il silenzio: “Su Sinner e Ceccon dico la mia” – e rivela anche le sue idee politiche

Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…

2 giorni fa
  • Attualità

Bianca Berlinguer assente da “È sempre Cartabianca”: ecco cosa è successo

Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…

2 giorni fa
  • Storie

Mio padre era solo un meccanico. E io me ne vergognavo.

Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…

2 giorni fa
  • Attualità

Luciana Littizzetto, lettera a Papa Francesco: “Ti parlo come se fossi ancora qui”

Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…

3 giorni fa
  • Spettacolo

Nek, la figlia 15enne gli fa una confessione inaspettata: la reazione del cantante diventa virale

Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…

3 giorni fa
  • Storie

Abbiamo scoperto che nostro figlio viveva in una roulotte nel bosco. E non era solo.

Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…

3 giorni fa
  • Spettacolo

Sabrina Zago fuori da Uomini e Donne? Caos in studio dopo un gesto clamoroso

Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…

4 giorni fa