Mentre andava in scena la finalissima del GF Vip che ha decretato la vittoria di Jessica Selassiè, qualcuno sui social ha notato un particolare su Nathaly Caldonazzo, ospite del parterre degli ex gieffini. I cinque finalisti sono stati festeggiati in modo trionfale: ad ognuno di loro è stata riservata una sorpresa speciale coinvolgendo anche gli ex compagni di avventura, come nel caso del momento riservato al terzo classificato, Barù.
Nel contesto della finalissima del reality targato Mediaset, sono intervenuti tutti i protagonisti di questa edizione record del GF Vip, ma dal momento che durante i sei mesi di reality si sono avvicendati in Casa 38 concorrenti, ospitarli tutti in studio ha messo nelle retrovie molti di loro.
Infatti accogliere la popolosa schiera degli ex concorrenti in studio ha creato qualche problema, alcuni di loro si sono ritrovati seduti accanto ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, mentre altri sono sati relegati più indietro e per questo la loro immagine è finita raramente nell’inquadratura delle telecamere. Questa la sorte toccata a Nathaly Caldonazzo, come notato sui social e come confermato dall’ex volto del Bagaglino che ha confermato di essere stata messa nell’angolo in punizione.
Infatti la showgirl ha svelato al web di aver subito questo sgarro da parte della macchina del GF Vip per via del suo “gran rifiuto”. La a Caldonazzo ha detto ad un utente prendendo la parola su Instagram, di aver subito la vendetta degli autori perché si è rifiutata di fare la sorpresa a Barù, per il quale è stato organizzato un balletto con protagoniste le ex coinquiline, coinvolgendo: Miriana Trevisan, Carmen Russo, Eva Grimaldi e Valeria Marini. Tra di loro è stata notata l’assenza della Caldonazzo che visti i trascorsi non idilliaci con Barù si è sottratta dal prendere parte al balletto sensuale per il terzo finalista.
Leggi anche: Jessica e Barù, cos’è accaduto tra i due dopo la finale del GF Vip? Il clamoroso retroscena che fa impazzire Fan
La showgirl ha ammesso di essersi rifiutata di partecipare alla sorpresa per il toscano, finendo per subire, a suo dire, la ritorsione degli autori che l’hanno fatta sedere in un angolino remoto dello studio finendo per non essere quasi mai inquadrata durante la lunga diretta dell’ultima puntata del GF Vip 6. Una rivelazione fatta dalla stessa Caldonazzo che rispondendo al commento di un utente – “Ieri relegate nell’angolino delle luci brutte, è destino che vuoi farci” – ha risposto su Instagram: “Mi hanno messo in castigo per non aver fatto il balletto per Barù ma meglio così…”.
Leggi anche: GF Vip, Jessica Selassiè vince la sesta edizione del reality: “Era il mio sogno. Sono rinata grazie a…”
This post was last modified on 16 Marzo 2022 8:55
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…